Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Amata lancia la nuova Limited Edition in collaborazione con SSC Bari


Questa edizione esclusiva presenta un’etichetta che combina i colori dell’azienda con quelli distintivi della SSC Bari, dello Stadio San Nicola e dei volti dei giocatori. L’obiettivo è creare un prodotto unico che consolidi ancora una volta il forte legame tra Acqua Amata, lo sport e i tifosi.

La nuova Limited Edition di Acqua Amata è disponibile nei formati tradizionali, con l’aggiunta di un’etichetta esclusiva creata per questo lancio. I tifosi e gli amanti del calcio avranno così la possibilità di acquistare queste bottiglie uniche e collezionabili, che celebrano un credo oltre che una passione.

Acqua Amata è stata Main Sponsor della SSC Bari in serie C 2021-2022 e in serie B 2022-2023 e questa iniziativa dimostra l’impegno dell’azienda nel sostenere il calcio locale e nel promuovere i valori di qualità e passione che caratterizzano entrambi i marchi.

L’AZIENDA

Acqua Amata nasce da una sorgente purissima a 600 m di profondità in un territorio dell’Alta Murgia barese. È un’acqua oligominerale ricca di potassio, magnesio, calcio, ideale per le diete povere di sodio. L’azienda opera nella piena tutela dell’ambiente usando 100% energia pulita da fonti rinnovabili, bottiglie 100 % riciclabili e prodotte da PET riciclato contribuendo così alla riduzione di emissioni di CO2. Inoltre, la sorgente è naturalmente protetta e possiede le certificazioni ISO 14001 e IFS FOOD. Tutto è garantito ogni giorno da 1500 controlli chimici e microbiologici effettuati in tutte le fasi del processo produttivo. È classificata tra le 100 Eccellenze Italiane 2021 secondo Forbes Italia ed eletta Prodotto dell’Anno 2022.

 

+ info: www.acquaamata.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy