Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia è fornitore ufficiale di Festival Show 2018, il tour musicale itinerante che partirà domenica 8 luglio a Padova e si concluderà il 1 settembre a Trieste. Otto tappe nelle principali città e località estive tra Veneto e Friuli Venezia Giulia: 8 luglio, Padova – 13 luglio, Torri di Quartesolo (Vi) – 26 luglio, Caorle (Ve) – 2 agosto, Jesolo (Ve) – 9 agosto Bibione (Ve) – 21 agosto, Lignano Sabbiadoro (Ud) – 24 agosto, Mestre (Ve) e 1 settembre, Trieste.

Acqua Dolomia disseterà i famosi artisti che entreranno in scena sui palchi di Festival Show e sarà presente nei backstage dei concerti. Acqua Dolomia fornirà 18.000 bottiglie della linea Classic, formato 500 ml. All’inizio di ogni spettacolo verrà inoltre proiettato sui ledwall lato palco un video promozionale di Acqua Dolomia che mostra la sorgente all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Unesco.

Acqua Dolomia sostiene la musica. Festival Show anima l’estate con spettacoli ricchi di artisti di rilievo nazionale e internazionale. – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – Abbiamo scelto di essere a Festival Show perché è uno degli appuntamenti musicali più attesi sul territorio. Un’occasione di visibilità per Acqua Dolomia, che durante queste serate estive all’insegna della musica, diventerà l’acqua delle star!

Il programma e gli ospiti di Festival Show disponibili qui: www.festivalshow.it/

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Le caratteristiche dell’acqua

Dolomia è l’acqua piena di vita perché si distingue per l’alta concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,5 mg/L), elemento essenziale per la vita, funzionale a produrre un effetto vitalizzante sugli organi del corpo. Acqua oligominerale fra le più  leggere (residuo fisso 114 mg/L). Dolomia è fonte ideale di idratazione per l’equilibrata concentrazione di minerali nobili, come calcio, magnesio e bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano. Acqua Dolomia alla sorgente ha un pH 8,1, un valore alcalino ottimale per contrastare l’acidità nell’organismo umano.

L’azienda

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che nasce all’interno di un Parco Naturale Unesco. Acqua Dolomia infatti sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, dichiarato nel 2009 Patrimonio Unesco. Sorgente Valcimoliana nel 2017 ha prodotto 80 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 11,3 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 30% rispetto al 2016. L’azienda friulana ha iniziato la sua attività nel 2008, un progetto condiviso, nato dalla passione di persone che hanno creduto nelle potenzialità del territorio. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.

+info: www.acquadolomia.it

antonella.nunziata@adnkronos.com

Scheda e news: SORGENTE VALCIMOLIANA S.r.l.


caffepagato.com - Il tuo bar a portata di App - Ancora non sei affiliato?

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 − sette =