Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia è sponsor ufficiale della squadra nazionale di Taekwon-Do, arte marziale, dell’associazione sportiva FITAE-ITF. L’acqua che scorre all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Orientali, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco, fornirà prodotto e supporto agli atleti nazionali che porteranno il marchio di Acqua Dolomia in Finlandia, a Tampere, in occasione del prossimo Campionato Europeo di Taekwon-Do ITF dal 27 aprile al 1 maggio 2016 nel quale parteciperanno 28 paesi.
DOLOMIA_EXCLUSIVE_serie_300dpi_HR«Abbiamo scelto di realizzare questa sponsorizzazione consapevoli che il Taekwon-Do è una disciplina che si fonda sui principi d’integrità, perseveranza e cortesia – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia -. Disseteremo gli atleti durante il campionato europeo con la nostra acqua, che grazie alla particolare concentrazione di sali minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato, preziosi per mantenere l’equilibrio idrosalino dell’organismo umano, risulta essere adatta anche agli sportivi. La nostra azienda sostiene da sempre lo sport, fonte di salute e benessere. Durante il 2016 saremo partner di altre importanti iniziative sportive a livello nazionale e internazionale».

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

idrosommelier-acqua-a-tavola-agra-editrice

«E’ un grande onore e immenso piacere sancire questo importante accordo di sponsorizzazione con Acqua Dolomia che fornirà supporto, vestiario e la preziosa acqua oligominerale delle Dolomiti per la Squadra Nazionale e per le manifestazioni nazionali – afferma Carmine Caiazzo presidente della ASD FITAE-ITF – Siamo lieti, quindi, di ricevere un importante contributo per la Squadra Nazionale FITAE-ITF ASD, di raggiungere un ulteriore traguardo e di rappresentare un marchio prestigioso come Dolomia».

 

+info: Valeria.Bacco@ADNKRONOS.com

 

L’AZIENDA

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2015 ha conseguito ricavi per 7,8 milioni di euro e prodotto oltre 58 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2014. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Acqua Dolomia riceve le Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015, valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che ha decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia.

+info: www.acquadolomia.it/

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

11 − 7 =