Pinterest LinkedIn

LAUREATANA, l’acqua più leggera d’Europa, è sponsor ufficiale del RIMINI WELLNESS di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno. ENERGY WORLD, il claim ufficiale della kermesse preannuncia un week end ricco di eventi sportivi per gli amanti dell’attività fisica e per coloro che scelgono il benessere come stile di vita. LAURETANA è particolarmente adatta agli sportivi è altrettanto indicata per tutti coloro che scelgono il wellness, espressione anglosassone che esprime perfettamente il connubio tra sport e stile di vita sano ed equilibrato.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’acqua LAURETANA è adatta ad ogni momento della giornata, in casa, in ufficio o al ristornate, nelle migliori tavole, sia in Italia sia all’estero. Nella versione PET, o Pininfarina, o ancora nella bottiglia in vetro blu, Lauretana ti accompagna nella tua scelta di volerti bene. L’acqua Lauretana sgorga da una sorgente nell’area idrogeologica del ghiacciaio del Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. Lauretana è pura perché nasce in un ambiente naturale protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli, e scorre in profondità, nei letti sotterranei di antica formazione geologica, fino alla sorgente, che la proteggono, mantenendo intatte tutte le sue qualità.

 La durezza totale di soli 0,44 °F e la bassa concentrazione di sodio pari solo all’1,2 mg/l, fanno di Lauretana un’acqua leggera e pura, ideale per tutta la famiglia, e ottima per chi svolge attività sportiva a livello agonistico e non, perfettamente indicata per la preparazione di alimenti destinati all’infanzia e ai neonati; è consigliata alle donne durante l’allattamento e favorisce la diuresi e l’eliminazione dell’acido urico.

 Bere Lauretana significa prendersi cura del proprio corpo e aiutare l’organismo a restare in forma… significa volersi bene! LAURETANA: l’acqua Consigliata a chi si vuole bene!

 * La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro,  di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.

 CONTACT: pampuro@lauretana.com – Lauretana SpA – Frazione Campiglie 56 | Graglia – Biella | info@lauretana.com | www.lauretana.com

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 1 =