Pinterest LinkedIn

Levico Acque chiude il 2022 con una nuova serie di Etichette Manifesto, che ci ricordano quanto sia importante cambiare le nostre abitudini di consumo e pensare ad un presente, oltre al futuro, più responsabile.

 

 

Gli effetti disastrosi del cambiamento climatico sono sotto i nostri occhi ogni giorno, e per questo l’immagine di un orologio naturale, fatto di piccole foglie e rametti rappresenta l’urgenza del cambiamento delle nostre abitudini, ulteriormente rafforzata dalla scritta “NON C’È PIÙ TEMPO. LA NATURA CI CHIEDE DI CAMBIARE. ORA”. Cambiare abitudini, comportamenti di consumo verso scelte più responsabili, come quella del vetro a rendere.

Le etichette manifesto di Levico, un’iniziativa di comunicazione valoriale che da due anni veste le bottiglie da litro di Acqua Levico, ha ottenuto un grande riscontro sul pubblico e sui canali sociali, e ha coinvolto consumatori e famiglie in un dialogo aperto sui nostri stili di vita, con una risposta di grande partecipazione e condivisione.  Il messaggio valoriale è accompagnato, sempre sull’etichetta, dall’indicazione di restituire il tappo insieme al vuoto a rendere, per permettere un più completo recupero de parte di Levico Acque.

Questa dicitura, presente sulle bottiglie Lavico già da qualche mese, ha ottenuto un effetto immediato e positivo. L’azienda trentina ha infatti visto crescere del 30% la restituzione delle bottiglie complete dei tappi di alluminio, migliorando quindi il profilo di sostenibilità del proprio prodotto e offrendo un servizio utile al consumatore.

 

+info: www.levicoacque.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina