Pinterest LinkedIn

Il web rappresenta oggi un’enciclopedia virtuale delle più diverse informazioni, consultabile – nello stesso momento – da milioni di persone che si trovano nei posti più disparati del mondo. Oltre a saper navigare, è però importante riuscire a selezionare le informazioni. Ed è con questo spirito che è stato pubblicato il nuovo sito web aziendale di Acqua Mangiatorella, www.mangiatorella.it, realizzato dalla Posytron Engineering S.r.l., società specializzata in soluzioni web che ne ha curato la progettazione e lo sviluppo. www.mangiatorella.it è molto più di un classico sito-vetrina, offrendo una serie di informazioni sull’importanza dell’acqua nell’alimentazione e sul modo migliore pe sceglierla e consumarla.


Copertina Annuario Bevitalia 09-10 Il nuovo portale nasce per rispondere a tre obiettivi ben precisi:
1. Aumentare la conoscenza dei consumatori di Acqua Minerale sulle caratteristiche di questo prodotto e sui suoi effetti sull’organismo umano;
2. Spiegare quali sono le caratteristiche chimiche di Acqua Minerale Mangiatorella e perché il suo consumo è consigliato da medici, specialisti e farmacologi;
3. Migliorare l’interattività con i consumatori attraverso l’aggiornamento continuo dei contenuti e la realizzazione di un filo diretto con loro attraverso l’uso di tutti i più moderni canali digitali.
Siamo adeguatamente informati sulla natura dei prodotti alimentari che mangiamo? Conosciamo la provenienza e la qualità dei cibi e delle bevande che quotidianamente compriamo? Quante volte i consumatori hanno avuto difficoltà in fase di acquisto dei prodotti, perché angosciati da dubbi sulle qualità distintive esistenti tra le varietà di marche in commercio? E venendo specificamente all’acqua da bere: perché bere acqua minerale? quando bere acqua minerale? Spesso gli enti pubblici preposti e le aziende private concentrano la comunicazione esterna su brevi messaggi pubblicitari. Ma nei 30 secondi di uno spot televisivo o in una pagina di quotidiano, purtroppo, non c’è lo “spazio” sufficiente a veicolare adeguatamente una corretta comunicazione sull’alimentazione, con il risultato di renderne difficile la comprensione da parte del consumatore.

Le risposte a queste domande potranno essere trovate sul sito web di Mangiatorella, grazie anche all’importante contributo del Prof. Cimino, docente dell’Università di Messina, che ha condiviso sia i valori istituzionali del Management di Mangiatorella, basati sulla trasparenza, che gli obiettivi del nuovo sito in termini di aumento della conoscenza del prodotto per un’alimentazione più sana ed equilibrata. La natura fortemente INFORMATIVA che contraddistingue l’anima del nuovo sito web fa da cornice ad un portale che raccoglie la storia del Marchio Mangiatorella. Una storia scritta da personaggi illustri che, a partire dal 1904, descrissero le proprietà di quest’acqua oggi tanto apprezzata sia in Italia che all’estero.

Databank excel xls grossisti

E’ tutto archiviato in questo portale: un contenitore di foto, chicche storiche e annunci esclusivi, a partire dalle prime forme di pubblicità risalenti agli albori del XX secolo, fino alle ultimissime campagne, passando dalle forti emozioni delle sponsorizzazioni calcistiche e pallavolistiche (dalla Reggina Calcio alla Volley Nausica degli anni’80). Attraverso un linguaggio VELOCE ed una tecnologia interattiva, il sito presenta l’intera gamma dei prodotti Mangiatorella e l’elenco dei distributori che effettuano la consegna a domicilio. Inoltre, è già operativo un servizio di newsletter per informare tutti i consumatori sulle ultime novità provenienti dal mondo del benessere e della corretta alimentazione.

+INFO: Ufficio Stampa Gruppo Mangiatorella: Dr. Fabio Bencivinni f.bencivinni@mangiatorella.it
Tel. 090-33.11.250/260

in fondo new preview_Homepage

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

3 × 5 =