Pinterest LinkedIn

L’Acqua Minerale Naturale Cavagrande è in rete con un sito interamente nuovo, che ne presenta al meglio l’origine, le caratteristiche e la spiccata sicilianità. L’oligominerale Cavagrande, infatti, sgorga dalle profondità dell’Etna, vulcano patrimonio dell’Umanità, tant’è che per l’estrazione è stato necessario scavare una galleria lunga ben 2 km.

 

 

Moderno, completo e ben articolato, il sito si presenta al primo impatto fresco, attraente e piacevole da consultare, grazie a immagini evocative ed a eleganti cromatismi, che privilegiano il blu utilizzato dal brand. I contenuti comprendono informazioni sull’acqua, sulla sua sorgente, sulle sue valenze a tavola e sui formati per la famiglia e per l’horeca, tra cui spiccano le raffinate ed ecologiche bottiglie in vetro a rendere, di imminente distribuzione. Una sezione, inoltre, include notizie e dati sull’acqua come elemento fondamentale per l’organismo, e non manca una pagina dedicata all’azienda Cavagrande, alla sua storia e alla sua filosofia produttiva.

In definitiva, quasi un portale che guida mano per mano il navigatore nel mondo Cavagrande, che contribuirà a rafforzare l’apprezzamento del brand, già premiato dai siciliani, e che l’azienda invita a visitare all’indirizzo www.cavagrande.it.

 

Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

 

La Cavagrande SpA nasce nel 1994 a Milo, in provincia di Catania, dove ha sede lo stabilimento di imbottigliamento dell’Acqua Minerale Naturale Oligominerale Cavagrande e, anche grazie a due impianti fotovoltaici, persegue con successo i principi della sostenibilità. La società detiene a Belpasso un secondo stabilimento che imbottiglia le acque minerali naturali Hidria e Acquarossa, ed è parte del Gruppo Mangiatorella, leader nel mercato delle minerali in Calabria e Sicilia e una delle principali realtà del Sud Italia. Il gruppo infatti commercializza ben 5 marchi di acqua minerale naturale, le cui fonti sono ubicate in aree incontaminate delle principali catene montuose di Calabria e Sicilia.

 

+info: www.cavagrande.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

undici + 20 =