Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale MANIVA, per la stagione calcistica 2004/2015, conferma il proprio legame con L’Hellas Verona F.C., una delle squadre più antiche del campionato di calcio di serie A, fondata nel lontano 1903. MANIVA, in qualità di Fornitore Ufficiale, affiancherà la squadra su tutti i campi di gioco negli incontri con la stampa e negli allenamenti.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’Hellas Verona è la squadra più rappresentativa della città di Verona per vetustà di natali e per i colori sociali che richiamano quelli dello stemma della città di Verona, il giallo e il blu. Sono spesso chiamati scaligeri perché sulle maglie e nel simbolo societario viene ricordato lo stemma della famiglia degli Scala che governò la città durante il tredicesimo e il quattordicesimo secolo.

Orgoglio per le origini, consapevolezza nelle proprie capacità, trasparenza e correttezza della società sportiva, sana competizione, forte spirito di squadra, sono i valori che meglio rappresentano la squadra e i suoi tifosi. In essa si incarnano gli stessi valori di cui deve farsi portatore lo sport per essere maestro di vita e accompagnare la crescita psico/fisica delle nuove generazioni. Valori che vengono rappresentati dall’identità aziendale di MANIVA, che da piccola realtà locale è diventata gruppo di rilievo nazionale nel proprio mercato di riferimento, puntando sugli uomini e sulle doti di trasparenza gestionale e flessibilità commerciale della sua struttura distributiva.

La scelta di sponsorizzare l’Hellas Verona da parte di MANIVA assume uno specifico valore quando si pensi che l’acqua è un elemento essenziale nell’alimentazione di uno sportivo e l’acqua minerale MANIVA, con le sue caratteristiche uniche di prodotto, ben si adatta alle esigenze di chi pratica attività sportiva. MANIVA infatti è un’acqua oligominerale montana, pura e leggera, con pH significativamente alcalino, necessario agli sportivi per eliminare più facilmente le scorie lasciate dall’acido lattico prodotto dall’attività sportiva.

“Siamo molto contenti del rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione siglato dalla nostra azienda con L’Hellas Verona – dichiara l’AD del Gruppo MANIVA Spa, Michele Foglio – per l’attenzione che l’azienda ha sempre dimostrato nei confronti di questa disciplina sportiva e nello specifico per quelle del territorio veronese, prossimo al nostro stabilimento di Bagolino, in provincia di Brescia, e per questo strategico per la nostra politica distributiva. Siamo certi che questa sponsorizzazione darà grandi risultati in termini di visibilità e sostegno alla notorietà del marchio MANIVA”.

Un accordo che rafforza il binomio tra l’azienda e lo sport, da sempre impegnata a sostenere e diffondere a tutti i livelli e in tutte le discipline i principi di uno stile di vita sano e di una competizione leale e trasparente. Spiccano in questo senso le tante sponsorizzazioni che negli anni si sono rivolte al mondo del calcio, il sostegno dato a squadre di pallavolo maschili e femminili, le sponsorizzazioni di importanti eventi sportivi nel ciclismo e nell’atletica.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

MANIVA SpA

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo. Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva Balda, Vaia e Verna ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva.. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008. Oggi con un organico di 60 dipendenti, con 150 milioni di bottiglie prodotte annualmente e circa 16 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato delle bevande. +info: www.maniva.it

maniva-home-ph8

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattro × tre =