Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda è entusiasta di annunciare il lancio delle proprie tradizionali bibite analcoliche in un nuovissimo e rivisitato look, un modernissimo rebranding che si avvicina di più all’ attuale estetica utilizzata dall’azienda e rappresenta al meglio l’inconfondibile purezza della loro acqua.

 

 

Le tradizionali bibite analcoliche: aranciata, gassosa, sanguinella, pompelmo, chiara, chinotto, ginger e cedro sono fatte secondo una ricetta del 1961, ricetta che non è mai stata modificata nel tempo e che prevede solo l’utilizzo dello zucchero, senza aggiunta di edulcoranti o dolcificanti artificiali.  Le dissetanti bibite si possono trovare in PET da 1 litro e mezzo ma il maggiore investimento etico della ditta, che riguarda anche l’acqua, consiste nella versione in vetro, allo scopo di abbattere l’utilizzo della plastica e diffondere sensibilità ecologica con ricadute positive sulla tutela dell’ambiente.

 

 

È stato inoltre riscontrato che il vetro mantiene meglio, e per più tempo, le caratteristiche organolettiche del liquido al suo interno e quindi anche per le bibite si è scelto tale materiale, per trovarle sempre buone e dissetanti! Ogni bibita ha una sua caratteristica, un suo gusto e un suo colore e Acqua Minerale Calizzano Fonti Bauda è riuscita nell’intento di renderle uniche e  dare ad ogni frutto una sua identità di immagine che arrivi agli occhi del consumatore oltre che al suo palato. Le si può acquistare dai venditori autorizzati o tramite la nuova App BeviCalizzano e riceverle quindi comodamente a casa portate dai nostri distributori di fiducia.

 

+info: www.acquamineralecalizzano.itwww.bevicalizzano.it

Scheda e news:
Acqua Minerale di Calizzano S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

2 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina