Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Minerale Cedea brilla tra le stelle dell’International Taste Institute


Le due prestigiose Stelle dell’International Taste Institute sono il nuovo riconoscimento ottenuto da Acqua Minerale Naturale Cedea.

 

 

L’International Taste Institute, con sede a Bruxelles, è leader mondiale nella certificazione di qualità di alimenti e bevande.

La sua giuria di esperti del gusto, Chefs e Sommeliers, provenienti da tutto il mondo, testa alla cieca i prodotti e ne fa una valutazione organolettica, seguendo un approccio sistematico basato sui 5 criteri di Analisi Sensoriale Edonica Internazionale (gli standard AFNOR XP V09A):

Innegabile la qualità di Acqua minerale Cedea, che va ben oltre la naturale idratazione: il suo pH 8.1 e il perfetto bilanciamento oligominerale la rendono perfetta per esaltare sapori e struttura di ogni alimento.

 

 

Cedea Naturale enfatizza i gusti delicati mentre la versione Frizzante, caratterizzata da una bolla piccola ben miscelata e non troppo “pizzicosa”, è perfetta con menu dai sapori più decisi e saporiti.

Acqua minerale Cedea proviene da un territorio ricco di cultura enogastronomica ed affianca NATURALMENTE la degustazione delle bollicine di montagna:

Revì Dosaggio Zero con Cedea Minerale Naturale sono infatti una gustosa testimonianza dei sapori delle Dolomiti, assolutamente da provare, potendo scegliere oggi tra Cedea Enrosadira e Cedea 8.1, l’ultima nata per il mercato del vuoto a rendere.

 

www.cedea.com
Instagram: Cedea
LinkedIn: Cedea Dolomites’​ Luxury Mineral Water

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy