Pinterest LinkedIn

Da 3 luglio al 16 agosto Levissima, marca leader di mercato oggi consumata da più di 8 milioni di famiglie, accompagnerà tutti i bambini in un viaggio avventuroso alla scoperta di milano sponsorizza ScopriMi con il TramISSIMO, un’iniziativa gratuita di “La bella estate di Milano” promossa dal Comune di Milano in collaborazione con Opera d’Arte e Fondazione Rotary.


Dal 3 luglio al 16 agosto Levissima accompagnerà tutti i bambini in un viaggio avventuroso alla scoperta di Milano su uno dei tram storici della città trasformato per l’occasione e dedicato ai più piccoli. Si chiama TramISSIMO, ispirandosi ad Issima l’acqua di Levissima per i bambini, ed è l’unico tram colorato a bordo del quale i bimbi – dai 5 anni in su – avranno l’opportunità di conoscere e vivere Milano, la sua storia e i suoi monumenti. Levissima distribuirà gratuitamente Issima alla partenza delle corse di TramISSIMO insieme ad un quaderno di viaggio che aiuterà i bambini ad orientarsi nella loro città.

Issima, la simpatica bottiglia a forma di goccia, è un prodotto innovativo, nato dalla ricerca Levissima per insegnare ai bambini l’importanza del bere acqua, indispensabile elemento per la loro crescita: grazie all’originale packaging risulta pratica e facile da portare con sé ovunque e i bambini hanno così la possibilità di dissetarsi divertendosi. Grazie a questa sponsorizzazione, Levissima sottolinea il suo costante impegno nell’informazione alla corretta alimentazione, nella consapevolezza che mangiare e bere in modo sano sono importanti premesse per una perfetta crescita e un adeguato sviluppo dei bambini.

La partecipazione è gratuita ed è rivolta ai bambini dai 5 anni in su, accompagnati da un genitore. La prenotazione è obbligatoria telefonando allo 02 45487400 (lun-ven dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 17).
+INFO:Ufficio Stampa – Ketchum -Maria Caso – 02/62911938 maria.caso@ketchum.itSonia Silvani – tel. 02/62411977; sonia.silvani@ketchum.it -Chiara Giacoletto Papas – 02/62411924 – chiara.giacoletto@ketchum.it
Responsabile Ufficio stampa Sanpellegrino SpA Prisca Peroni Tel.02.31971
prisca.peroni@sanpellegrino.it

INFOFLASH/LEVISSIMA

L’acqua minerale Levissima sgorga da sorgenti di alta quota, in un ambiente incontaminato che consente a Levissima di mantenere un posizionamento distintivo e unico tra le acque minerali italiane, sinonimo di purezza, natura e alta montagna, grazie al suo legame indissolubile con il territorio d’origine – l’Alta Valtellina – riconosciuto e rinomato come un “grande parco verde” nel cuore delle Alpi. Levissima è un’acqua oligominerale disponibile nella versione naturale (non gasata), leggermente frizzante (Allegra) e intensamente frizzante. Distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 milioni di bottiglie vendute in un anno, l’acqua minerale Lievissima fa parte del prestigioso portfolio di acque minerali del Gruppo Sanpellegrino Nestlè Waters Italia. +INFO: www.levissima.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tredici − quattro =