Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad impegnarsi con successo nello sport. L’Azienda ai vertici del mercato del beverage analcolico lega il suo nome al Junior World Championship “Italy 2011”, il mondiale Under 20 di Rugby che si svolgerà per la prima volta nel nostro Paese dal 10 al 26 Giugno in Veneto. Il Mondiale, tra gli eventi sportivi più attesi in Italia quest’anno, vedrà protagoniste le dodici più forti squadre del mondo che si affronteranno per la conquista dell’ambizioso titolo negli stadi di Padova, Treviso e Rovigo.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Il Gruppo San Benedetto parteciperà alla manifestazione iridata in qualità di Fornitore Ufficiale dissetando le future star del Rugby mondiale con l’Acqua Minerale San Benedetto – l’acqua oligominerale che nasce dalle alpi Venete le cui caratteristiche, legate ad un prezioso equilibrio di minerali e oligoelementi, la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano; può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti – e Ice Formula Zero – il dissetante naturale in grado di favorire la reidratazione dell’organismo con estratti e infusi naturali della frutta, arricchito di sali minerali e senza zucchero, coloranti o conservanti. La sponsorizzazione del Junior World Championship sarà l’occasione per Acqua Minerale San Benedetto di far conoscere ad un pubblico sempre più vasto i propri prodotti e la qualità in essi racchiusa e di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+Info: www.sanbenedetto.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

17 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina