Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto è sponsor della sesta edizione della trasmissione “THE BEST SANDWICH”, il contest culinario, organizzato da Palagurmé, in cui chef e ristoratori del Nord-Est si sfidano nella creazione del miglior panino gourmet, in onda ogni sabato dal 18 novembre in prima serata su Telefruili per 12 puntate. Un connubio tra creatività, tradizione e innovazione per valorizzare la filiera Ho.Re.Ca e le eccellenze del territorio.

Il Gruppo veneto è al fianco dei concorrenti con due referenze dedicate al fuoricasa: Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso, fiore all’occhiello del territorio friulano che accompagnerà i giudici in tutte le puntate del contest nell’assaggio dei panini in gara e Indian Black Tea, il thè premium pensato per i locali Ho.Re.Ca più esclusivi, dal sapore intenso e dissetante, sarà protagonista nella puntata del 30 dicembre dedicata al trend “Mixology No & Low Alcool”.

La storia di Acqua Minerale Fonte Corte Paradiso ha origine nello scenario naturale delle Prealpi Carniche e prosegue in un lungo cammino sotterraneo, protetta da strati di argilla, per sgorgare poi, pura e incontaminata, nel cuore del Friuli, accolta dai colori di un territorio unico e rigoglioso. Un’acqua minerale microbiologicamente pura, che può avere effetti diuretici ed è indicata per le diete povere di sodio. Disponibile nei gusti naturale e frizzante nei formati in vetro da 1L, 0,75L, 0,5L e leggermente frizzante nel formato da 1L, e in PET da 1,5L, 1L e 0,50L.

San Benedetto Indian Black Tea è un’esperienza che coinvolge tutti i sensi. È caratterizzato da una preziosa confezione in vetro ispirata agli scrigni prestigiosi di antichi profumi, rifinita da decori floreali e raffinati giochi di trasparenza nel formato da 0,25l. Un sapore intenso e dissetante e un delicato profumo, dato dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano, che gli conferiscono un gusto rotondo e unico, nei classici gusti Pesca e Limone. Una formulazione esclusiva, un blend selezionato, senza edulcoranti, conservanti e coloranti, in pura acqua minerale naturale.

A giudicare i panini e decretare quale sarà il “The Best Sandwich” una giuria composta da esperti del settore, food blogger, influencer e consulenti gastronomici. Inoltre, durante la puntata del 30 dicembre, il bartender Paolo Chiari consegnerà il premio speciale “San Benedetto Indian Black Tea” al miglior panino gourmet che meglio si abbina con uno dei cocktail da lui realizzati con San Benedetto Indian Black Tea.

+ INFO: www.sanbenedetto.it/it

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

19 − 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina