Pinterest LinkedIn

In questi giorni Milano è sede della sempre tanto attesa Design Week e il distretto di CityLife, dopo il successo del 2018, ripropone con nuovi partner e nuove idee il progetto “IN-OUT, Wellbeing in outdoor”, una mostra-evento en plein air che sviluppa il tema del benessere all’aria aperta con installazioni, prototipi, concept e materiali per creare un’oasi di relax durante la Design Week di Milano.

Partner “esperienziale” del progetto sarà YogaFestival, una delle più importanti organizzazioni di yoga in Italia, che per tutta la settimana ha organizzato un programma di class gratuito dedicato ai milanesi e a chi verrà in città per il Salone del Mobile. YogaFestival farà vivere un’esclusiva esperienza yogica (Yoga e Mindfulness, Tai-Chi e Vastu, Ayurveda, Feng-Shui) negli spazi aperti di CityLife, tra le installazioni di design ispirate al concetto di vivere e stare bene all’aria aperta.

Tutti i giorni le class vedranno la collaborazione di Fonte Plose, da anni partner dell’organizzazione e sempre presente laddove si incontrano benessere del corpo e dello spirito: i partecipanti potranno dissetarsi e godere dei benefici di Acqua Plose, sana e leggera di alta montagna, e provare altre gustose bevande BioPlose, 100%bio. Per ogni sessione, inoltre, i primi dieci che si presenteranno con l’avvenuta iscrizione riceveranno un omaggio utile e sostenibile, volto a promuovere stili di vita sani e rispettosi dell’ambiente.

L’appuntamento con Acqua Plose a YogaFestival@Citylife seguirà il programma già disponibile sul sito, dove è possibile anche registrarsi in anticipo: www.yogafestival.it/design-yoga-scopritelo-alla-design-week/

Acqua e Yoga

L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere sul mercato, ideale per il consumo di tutti i giorni e per trarre il massimo beneficio dalla pratica yoga. Chi pratica yoga sceglie infatti preferibilmente un’acqua pura, dal residuo fisso molto basso, un pH neutro e una temperatura alla sorgente quanto minore possibile, segno della purezza e incontaminazione del benefico liquido.

Acqua Plose presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Il suo pH 6,6 è ideale per il corpo umano e il contenuto di ossigeno è molto alto (circa 10 mg/l).

Imbottigliata rigorosamente in vetro, in Acqua Plose si ritrovano l’essenza della natura e l’autenticità dell’alta montagna.

 

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Fonte Plose Spa: l’azienda e i prodotti in sintesi

Fonte Plose è una storica azienda familiare nata negli anni 50 dall’intuizione di Giuseppe Fellin che proprio in quegli anni scoprì le straordinarie proprietà delle sorgenti d’acqua che sgorgano dalla fonte situata a 1.870 metri sul livello del mare nel Monte Plose, in Alto Adige, dando il via all’ambizioso progetto di imbottigliare e distribuire un’acqua di eccellente qualità. Sin dalle origini l’azienda ha sede a Bressanone (BZ) e oggi la famiglia Fellin, attenta a rispettare i valori e le tradizioni locali, ha costruito un modernissimo stabilimento che consente di imbottigliare l’acqua secondo le più rigide regole igieniche, preservandone inalterate le eccezionali qualità.

L’Acqua Plose, con un residuo fisso di soli 22,0 mg/l e una durezza bassissima (1,2 F) è una delle più pure e leggere al mondo. In particolare presenta un valore minimo di sodio (1,2 mg/l), è quasi priva di nitrati e non vi è presenza di nitriti. Con un pH di 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano perché il valore è pari a quello dell’acqua intracellulare che troviamo all’interno del nostro organismo, che oscilla tra 6,4 e 6,8. Un altro importante elemento da sottolineare è l’elevato contenuto di ossigeno presente nell’Acqua Plose, molto alto rispetto alla media delle acque in commercio e pari a circa 10 mg/l.

Vista l’unicità e l’elevata qualità dell’Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma sono prodotte e distribuite in tutta Italia unicamente bottiglie in vetro, dal sobrio design atto a esaltare la purezza dell’acqua stessa. L’azienda si occupa di ogni aspetto dell’imbottigliamento e lo fa secondo i più elevati standard di ecosostenibilità, nel rispetto del territorio in cui opera, dei valori e delle tradizioni locali. L’intento di salvaguardia dell’ambiente si rispecchia anche nel riutilizzo del vetro: il 95% dei vuoti è a rendere, possibile grazie ad un efficiente servizio logistico e post vendita. Acqua Plose, grazie alla sua purezza e leggerezza, è utile per depurare l’organismo a tutte le età e ideale per i più piccoli.

Fonte Plose è nota anche per i succhi e nettari BioPlose, 100% biologici, senza coloranti né conservanti e senza altro zucchero aggiunto se non quello naturalmente presente nella frutta (gusti: mirtillo, melagrana, mela, pera, pesca, albicocca, arancia-carota, pompelmo, arancia, ananas) e la Tea Collection BioPlose, THÈ FREDDI BIOLOGICI IN VETRO, anch’essi privi di conservanti né coloranti né zuccheri aggiunti. 5 i gusti della linea: Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde, Thè Bianco & Zenzero, con estratti di sambuco, e Thè Bianco & Superfrutti.

I prodotti Fonte Plose si trovano in diversi formati in vetro a perdere e/o vetro a rendere e sono disponibili nei negozi specializzati biologici, nelle gastronomie gourmet così come al ristorante, nei bar e pasticcerie. In tutta Italia è anche attivo il servizio di consegna a domicilio (per maggiori informazioni sull’addetto alla vendita attivo nella propria zona vai su www.acquaplose.com/trova-plose/ oppure scrivi a info@acquaplose.it ).

 

+INFO: www.acquaplose.com

 

No.3 London Dry Gin - nuova bottiglia disponibile da Marzo 2020 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

5 × cinque =