Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Anno durissimo, certo, ma le soddisfazioni arrivano quando si lavora con passione e professionalità. Ai Barawards della scorsa settimana sono stati premiati professionisti e aziende per il loro contributo al settore dell’ospitalità: nella categoria bevande, Alpex ha vinto il premio per la miglior innovazione del 2020.

Risultato di enorme rilievo per Fonte Plose, che con la gamma di sodati Alpex era di fatto debuttante nel sempre dinamico mondo della miscelazione. Qualità e made in Italy i tratti distintivi della linea, enorme attenzione al benessere (pochi zuccheri e ricchezza di minerali) e soprattutto un’invidiabile versatilità in mixology, caratteristica apprezzatissima dagli addetti ai lavori: queste le note decisive per il successo di Alpex, tra le cui fila si trovano proposte di soda, acque toniche in più varianti, ginger beer e ginger ale. Prodotti perfetti per classici come Americano, Moscow Mule e Gin Tonic, che comunque si prestano per osare in nuovi signature, come il semplice e accattivante Red Alpex.

GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

 

“Un grande piacere e un’importante soddisfazione” per Fonte Plose, casa madre che fa da ombrello ad Alpex, da sempre schierata come punta di diamante nell’innovazione, nella sostenibilità e nel supporto al settore dell’Ho.Re.Ca, a maggior ragione in un periodo quanto mai buio come quello attuale. La pandemia continua a causare difficoltà e danni agli imprenditori dell’ospitalità, costretti a districarsi tra limitazioni e paure: ciononostante, consumatori e operatori rimangono fedeli all’eccellenza italiana, che vive una delle proprie massime espressioni proprio nell’industria di bar e ristoranti.

Il numero di votanti online, quest’anno, è stato infatti da record (oltre 30.000), a cui si è aggiunta la novità di un panel di esperti scelti tra i nomi di riferimento del mondo della professione, della consulenza, dei media e della distribuzione per l’Ho.Re.Ca. Ognuno dei 42 panelist ha valutato i prodotti candidati sulla base di cinque diversi parametri: design/packaging, funzionalità/ergonomia, prospettive di vendita, attinenza al mercato e impatto ambientale.

www.alpexdrinks.com
Instagram @alpex_drinks

 

© Riproduzione riservata

Scheda e news: FONTE PLOSE S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 + 9 =