Pinterest LinkedIn

Tra i vari espositori giunti a Rimini Fiera per Beer&Food Attraction 2022 dal 27 al 30 marzo, anche i produttori di bevande analcoliche hanno sfruttato l’occasione per ripartire e presentare le numerose novità al pubblico. Beverfood.com ne ha intervistati alcuni tra i più importanti per farsi raccontare speranze, aspettative e progetti per questo nuovo anno post pandemico. Nell’ordine: Acqua Orsini, Fonte Plose, Maniva SpA, La Galvanina e Gruppo Caffo.

ACQUA ORSINI

Presentiamo il progetto di Sorgenti Italiane Regionali, un nuovo gruppo che vuole aggregare un’operazione di acquisizione legata ad aziende del territorio che non riescono a svilupparsi. Noi le accompagniamo al successo con un piano di sviluppo. Abbiamo inoltre un portafoglio prodotti molto ampio sia come Orsini, dove abbiamo la Premium in vetro, la linea Horeca e la linea Retail, sia come Cerelia con una Premium e la linea PET a km 0” ha dichiarato Mario Bisceglia, l’Amministratore Delegato di Acqua Orsini.

+ info: www.acquaorsini.it

FONTE PLOSE

Quest’anno abbiamo aggiunto un prodotto nuovo che è un aperitivo analcolico, Alpex Spritz. Sta andando molto bene, lo stiamo facendo assaggiare sia al singolo che in abbinata con degli alcolici” ha detto Davide Gregorini, Direttore Commerciale di Fonte Plose. “L’estate 2021 ci ha riportato in auge e quest’anno con tranquillità siamo ripartiti” ha poi concluso.

+ info: www.acquaplose.com

MANIVA SPA

Qui in fiera presentiamo due novità. La prima, lanciata nove mesi fa, è il prodotto Mineral Seltz Maniva: acqua in fusti d’acciaio a rendere da 20 L per il mondo della miscelazione. Ma la novità assoluta è l’acqua nei brick: sono della Tetra Pak, da mezzo litro e un litro, e hanno un’impronta ambientale ridotta rispetto ad altri packaging. I brick sono interamente riciclabili da parte di 55 cartiere certificate in Italia” ha dichiarato Michele Foglio, Amministratore Delegato di Maniva SpA.

+ info: www.maniva.it

LA GALVANINA

Quest’anno lanciamo la nostra gamma per il mixology con nove gusti: i principali sono la tonica, la ginger beer e il pompelmo rosa, ma abbiamo altri sei gusti con diverse variazioni. È una linea su cui inizieremo a lavorare in maniera molto intensa perché è un’area dove oggi è tutto occupato da competitor stranieri che però usano ingredientistica dei nostri paesi” ha affermato Roberto Roccatti, CEO de La Galvanina.

+ info: www.galvanina.com

GRUPPO CAFFO

Bisleri è un antico e noto marchio della liquoristica italiana e Caffo sta cercando di rilanciarlo, quindi Beer&Food Attraction è per noi una speciale opportunità per far conoscere l’Amaro ma anche una serie di prodotti come Robur. È un integratore alimentare a base di ferro che dà forza, adatto per anemici e per i vegani e una bevanda piacevole, deliziosa, fresca e dissetante” ci ha raccontato Fabrizio Tacchi, Spirits & Amaro Ambassador di Gruppo Caffo.

+ info: www.caffo.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beer&Food Attraction 2022

Santi Crinaia - Dal 1843 Passione Valpolicella

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina