Pinterest LinkedIn

Per quel che riguarda il nostro prodotto principale, il Limoncello, presentiamo la sua versione analcolica che è il Limonzero: segue il trend del mercato attuale e della richiesta di prodotti a basso o a zero alcol e sta riscontrando un certo successo. Presentiamo poi l’acquisizione dell’Amaro Formidabile, un amaro romano nato nel 2015 da Armando Bomba, un liquorista, bartender e ristoratore: ci siamo incontrati, conosciuti e proprio quest’anno abbiamo iniziato a produrlo noi acquisendo quindi il marchio. Siamo molto soddisfatti, il prodotto è formidabile di nome e di fatto” – ci racconta Micaela Pallini, CEO e Presidentessa di Pallini SpA. “Per quel che riguarda i prodotti di distribuzione, infine, abbiamo un rum salvadoreño, il Ron Colón, molto adatto al mondo della notte e alla miscelazione.” – conclude.

PALLINI SpA

Pallini è tra le più antiche e rappresentative aziende romane. Leader in Italia con il Mistrà e gli Sciroppi, è l’unica distilleria di Roma. Fondata da Nicola Pallini nel 1875 ad Antrodoco, viene trasferita a Roma negli anni ’20 dove attualmente si trovano gli stabilimenti. Tra i vari prodotti il Mistrà, liquore a base d’anice, si afferma in breve tempo come insuperabile correzione del caffè espresso. Oggi Pallini esporta i suoi prodotti in oltre 35 paesi del mondo ed è leader con i suo Limoncello Pallini nel segmento Duty-Free e sul mercato USA. Si affiancano al Limoncello la Sambuca 313, un assortimento di specialità importate da tutto il modo e una gamma di bagne per pasticceria professionale e domestica.

+ info: www.pallini.com

Scheda e news: Pallini SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Interviste video Beer&Food Attraction 2022

Aperitivo: No. 3 London Dry Gin  - Food is The Key - distribuito in Italia da Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina