Pinterest LinkedIn

L’Acqua Minerale San Benedetto è stata presente alla cerimonia di insediamento del 44esimo Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, tenutasi il 20 gennaio a Washington. In una giornata storica, attesa da tutto il mondo e in cui sono confluiti nella capitale U.S.A. due milioni di persone per festeggiare il giuramento del primo presidente di colore eletto alla Casa Bianca, è stata servita nella cerimonia di insediamento un’acqua tutta italiana, l’Acqua Minerale San Benedetto.

 

Contestualmente Acqua Minerale San Benedetto ha lanciato la campagna stampa ‘C’eravamo anche noi… buon lavoro Presidente’, dedicata all’insediamento del 44mo Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. Obiettivo della campagna è rimarcare l’importanza dell’azienda veneta nel panorama del beverage internazionale. In pianificazione da sabato 24 e domenica 25 gennaio, la campagna è stata realizzata da Claim Adv e pianificata da Media Club sui principali quotidiani a diffusione nazionale.

San Benedetto, nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali delle due sorgenti di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente in tutto il territorio italiano, con interessi anche fuori dai confini nazionali, grazie ad una strategia di massicci investimenti in innovazione ed in tecnologia, che ha visto il suo maggiore sviluppo negli anni 80, quando ha cominciato ad imbottigliare l’acqua in confezioni PET. Oggi il gruppo è attivo commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti, ed è presente con insediamenti produttivi sia in Italia che all’estero. Con un fatturato consolidato di gruppo di 800 milioni di euro, San Benedetto opera in tutti i più importanti segmenti del beverage, leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

sedici + 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina