Pinterest LinkedIn

In occasione della festa della mamma, Acqua Sant’Anna torna protagonista sui propri social con una serie di Talk in diretta su Instagram Live.

Martedì 4 maggio, mercoledì 5 maggio e venerdì 7 maggio tre brevi incontri interattivi daranno vita ad un ciclo di dirette che avranno come soggetto portante il benessere delle mamme: dal benessere a tavola, passando per il benessere fisico, per concludersi con benessere in famiglia.

Ogni incontro, della durata di circa 30-40 minuti, si svolgerà in orario serale e sarà guidato da Serena Patron (@serenafitfun), mamma e fitness influencer, con il ruolo di presentatrice e moderatrice. Ospiti dei tre incontri saranno influencer selezionate dal mondo Instagram: Claudia Cecere – @fitbakeryit – per la diretta sulla nutrizione; Anna Martini – @mammadi5maschi – per l’appuntamento sulla famiglia; ed infine la neo-mamma Silvia Barbi – @silvi.barbi – per l’incontro dedicato al fitness.

 

 

I talk saranno trasmessi attraverso dirette Instagram: i follower della pagina di Acqua Sant’Anna – @acqua_santanna – riceveranno una notifica ad ogni inizio di una nuova diretta e potranno parteciparvi. Durante i talk verranno lanciati dei codici sconto temporizzati che il pubblico potrà utilizzare per acquistare sullo shop online di Acqua Sant’Anna (shop.santanna.it) tutte le referenze del brand: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea di bevande funzionali Sant’Anna Beauty alle fresche acque fruttate Fruity Touch.

Il progetto La settimana delle mamme! è un’ulteriore testimonianza della volontà di Acqua Sant’Anna di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social. La strategia comunicativa è fatta dall’agenzia digital Dunter, con cui l’azienda collabora da 3 anni, e aiuta a promuovere il brand Acqua Sant’Anna e i suoi valori legati al benessere sul canale online e, nel contempo, ne rafforza il carattere educational.

 

 

“Con questo ciclo di incontri in occasione della festa della mamma abbiamo voluto continuare a costruire un dialogo con un target, quello delle mamme, per noi da sempre molto importante – dichiara Cristiana Genta, Marketing & Communication Director Acqua Sant’Anna Spa. Abbiamo scelto di farlo sui social network, dove la comunicazione è inclusiva e soprattutto permette di offrire e di fruire di contenuti in maniera “partecipata”.

Con questa iniziativa si rafforza ulteriormente l’attenzione di Acqua Sant’Anna per le mamme, un legame già dall’origine profondo: non solo perché Sant’Anna viene identificata come la protettrice delle madri e delle partorienti. Acqua Sant’Anna è infatti l’acqua delle mamme e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico, grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche: tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati, è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

 

 

+info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina