Pinterest LinkedIn

Nel mese di aprile Acqua Sant’Anna, marchio leader del settore delle acque minerali e top player del mercato bevande, sarà protagonista di numerose attività sui canali Warner Bros. Discovery.

 

 

Dal 24 aprile al 12 maggio, il programma musicale di grande successo Don’t Forget the Lyrics, trasmissione del canale NOVE prodotta da Banijay Italia e condotta da Gabriele Corsi, ospiterà un’attività di product placement: protagoniste saranno le acque fruttate Sant’Anna Fruity Touch nel nuovo formato da 0,33lt e l’acqua Sant’Anna nella versione naturale e frizzante nel comodo e ricercatissimo formato da 1lt.

L’esilarante Only Fun – Comico show sarà il palcoscenico per un nuovo product placement: il 24 aprile, il primo e il 15 maggio la trasmissione comica prodotta da Colorado Film, in onda in prima serata sul NOVE, e condotta da I PanPers ed Elettra Lamborghini ospiterà divertenti sketch con Acqua Sant’Anna nelle varianti naturale e frizzante.

A rafforzare il piano di comunicazione ci sarà una nuova campagna tv dedicata alla gamma “Fruity Touch” e realizzata grazie alla collaborazione tra la produzione Discovery e la direzione Marketing Acqua Sant’Anna. Gli spot da 15 sec saranno on air per 4 settimane – dal 4 al 30 aprile – sui principali canali di Warner Bros. Discovery. Il format è dinamico e accattivante e si sviluppa a partire da una domanda, secondo il meccanismo domanda/risposta già sperimentato con successo da Acqua Sant’Anna in precedenti campagne. Dal quesito se sia possibile trasformare un bicchiere d’acqua in un’esperienza irresistibile, prende avvio la presentazione di Sant’Anna Fruity Touch gusto Limone, la vera protagonista dello spot.

Dopo la descrizione dei plus del prodotto e della gamma, l’ultimo frame mostra inoltre le altre varianti di gusto, Frutti Rossi e Lime/Zenzero/Guaranà, nel nuovo formato da 0,33lt. Fruity Touch è la linea di bevande senza conservanti e coloranti, completamente gluten free e con un basso contenuto calorico (9 kcal per 100ml), che offre un’esperienza di gusto contemporanea e soddisfa il bisogno primario dell’idratazione. Il nuovo e pratico formato è perfetto da portare sempre con sé e per godere di un momento appagante, per soddisfare la sete ma con un twist in più.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tre + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina