Pinterest LinkedIn

Acqua Sant’Anna rinnova la collaborazione con il Politecnico di Torino: l’azienda piemontese leader del settore acque minerali è partner del Master di II livello in Manufacturing 4.0 organizzato dall’università torinese.

 

 

Il Master di II livello in Manufacturing 4.0 del Politecnico di Torino, coordinato dal Prof. Luca Iuliano e con partenza a febbraio 2024, è incentrato sul tema del piano Industria 4.0, considerata come la quarta rivoluzione industriale, ed identifica il processo che sta portando alla produzione industriale automatizzata e interconnessa: le nuove tecnologie digitali hanno un impatto profondo nello sviluppo produttivo, per l’utilizzo dei dati, la connettività, l’interazione tra uomo e macchina, il passaggio dal digitale al reale.

Ai giovani ingegneri che partecipano al Master sarà data l’opportunità di lavorare a stretto contatto con docenti esperti e aziende leader nel settore, come nel caso di Acqua Sant’Anna, che si impegna ad ospitare ed assumere in apprendistato alcuni degli studenti.

Consolidare la partnership con il Politecnico di Torino è un’opportunità importante per Acqua Sant’Anna, sempre attenta e partecipe ad eventi nel mondo accademico. “Dedico sempre grande attenzione al percorso degli studenti e alle iniziative di realtà accademiche importanti come il Politecnico di Torino” – ha dichiarato Alberto Bertone Presidente e AD di Acqua Sant’Anna S.p.A.Spero che l’esperienza formativa in azienda possa essere di ispirazione per la carriera futura dei ragazzi”.

 

+ info: www.santanna.it

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 4 =