Beverfood.com
| Categoria Notizie Acqua Minerale | 3618 letture

Acqua Sant’Anna a “Prima l’Italia”

Acqua Sant Anna Italia

Acqua Anna Sant Italia

A Sassuolo presso l’auditorium Pierangelo Bertoli, ACQUA SANT’ANNA si racconta alla manifestazione “PRIMA L’ITALIA”. La testimonianza dell’azienda Acqua Sant’Anna Fonti di Vinadio a “Prima l’Italia”, il più grande incontro di tutte le associazioni giovanili. Alberto Bertone (cfr foto a lato), Presidente e CEO dell’azienda Fonti di Vinadio Spa, produttrice del marchio leader nazionale Acqua Sant’Anna, porterà la sua testimonianza sul tema “Fare impresa in Italia. Si può investire sui giovani?” L’appuntamento di Sassuolo sarà un grande raduno delle principali associazioni giovanili italiane per un momento di riflessione e dibattito sulle contingenze attuali su politica, economia, società, tutto all’insegna del dare un forte messaggio di esigenza di rinnovamento e ricambio generazionale. E’ in questo prestigioso contesto che si inserisce il racconto del caso Acqua Sant’Anna, caso imprenditoriale esemplare studiato nelle facoltà universitarie. La scalata del mercato, la conquista della leadership e la ricerca e sperimentazione di nuovi materiali rivolti all’ecosostenibilità saranno i temi portanti del racconto.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood Acquista Ora o scarica gratis in pdf

Copertina Annuario Bevitalia 09-10COMPANY PROFILE
Fonti di Vinadio Spa, che imbottiglia e commercializza l’acqua minerale Sant’Anna di Vinadio, nasce nel 1996 ad opera di Alberto Bertone, Presidente e Amministratore Delegato dell’Azienda. Alla base dell’operazione c’è la qualità organolettica dell’acqua di Vinadio, nel cuore delle Alpi Marittime, rinomata dal XVI. Oggi l’Acqua Sant’Anna è leader di mercato: un risultato che si deve alla capacità imprenditoriale, alla tenacia e alla lungimiranza della famiglia Bertone. L’Acqua Sant’Anna è infatti l’unico marchio leader ai vertici nazionali del settore italiano al 100% e proprietà di una azienda famigliare in un mercato in cui dominano i grandi gruppi. 200 milioni di Euro ca. di fatturato e 750 milioni le bottiglie vendute nel 2011. 60 mila metri quadri di stabilimento, recentemente rinnovato rispettando i principi della bioarchitettura e della bioedilizia. 400 km di tubazioni in acciaio inox. 310 mila bottiglie prodotte ogni ora. Gestione magazzino automatizzata con 28 veicoli a guida laser. Logistica su rotaia in tutta Italia. Sono questi i numeri dell’azienda piemontese, a cui spetta il merito di aver introdotto una vera e propria rivoluzione nel mass market: Sant’Anna Bio Bottle è la prima bottiglia al mondo di acqua minerale veramente ecologica, perché si biodegrada in meno di 80 giorni senza lasciare alcuna traccia nell’ambiente. È prodotta con un particolare biopolimero derivato dalla fermentazione degli zuccheri vegetali, senza utilizzare neanche una goccia di petrolio.

+info: segreteria@studiosuitnersrl.191.it

Aggiungi un commento

Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.
Se il commenti appena inviati non appaiono subito, si prega di aggiornare la pagina (tasto F5) per eliminare la precedente cache salvata della pagina.

2 − uno =