Pinterest LinkedIn

In un clima di grande entusiasmo per la candidatura italiana alla ‪‎RyderCup2022 il Miglianico Golf & C.C. e Acqua Santa Croce, in veste di Official Partner, festeggiano la vittoria di Luca Cianchetti nell’Abruzzo Open presented by Axa (Alpstourgolf).

ABRUZZO-OPEN-GOLF

Il grande golf internazionale è tornato in Italia per l’Abruzzo Open presented by Axa di Pescara, penultima tappa stagionale dell’Alps Tour che si è conclusa domenica 18 ottobre sul percorso chietino del Miglianico Golf & Country Club. La gara è stata intitolata alla memoria dei due fratelli miglianichesi di 27 e 23 anni scomparsi lo scorso autunno in un incidente stradale.

Sono scesi in campo 26 squadre formate da un professionista e tre dilettanti. Fra questi ha gareggiato anche Nicola Pietrangeli, plurititolato tennista italiano (nel suo palmarès anche due vittorie nel Roland Garros nel 1959 e nel 1960) e Pietrangeli ha fatto da testimonial alla Pro Am. Acqua Santa Croce è sinonimo di un’acqua minerale di grande qualità, avendo come valori fondanti la trasparenza, la leggerezza e la purezza.

“La nostra azienda ancora una volta ha scelto di sponsorizzare un prestigioso evento sportivo come quello dell’Abruzzo Open di Pescara – ha sottolineato Camillo Colella, patron dell’acqua minerale – condividendo appieno i valori di questo sport ecologico per eccellenza e che ha una lunga tradizione. Crediamo fortemente che le proprietà della nostra acqua siano ottime soprattutto per gli sportivi per questo motivo continueremo a sostenere eventi di tale genere, decisamente convinti che la nostra acqua possa migliorare la prestazione degli atleti”.

+info: www.acquasantacroce.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (2)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

2 Commenti

Scrivi un commento

15 − tre =