Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Una volta disattivato l'AD Block se vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina
Pinterest LinkedIn

Acqua Santa Croce punta ancora sullo sport, ampliando la propria presenza nel mondo del calcio. L’azienda abruzzese guidata dall’imprenditore Camillo Colella, quest’anno è FORNITORE UFFICIALE nel CAMPIONATO DI CALCIO della SERIE A della capolista FIORENTINA e della rivelazione EMPOLI.

santacroce fiorentina

Il marchio Santa Croce sarà presente sui led durante tutte le partite in casa delle due squadre, all’interno degli spogliatoi ed alle spalle dei protagonisti delle partite, durante le interviste e le conferenze stampa. Inoltre Acqua Santa Croce è sempre al fianco dei biancocelesti del Pescara Calcio nel CAMPIONATO DI CALCIO della SERIE B.

Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Particolare attenzione anche alle serie minori, Santa Croce è MAIN SPONSOR dell’Avezzano Calcio in serie D. “Siamo da sempre legati ai valori dello sport” afferma il Presidente di Santa Croce l’Ing. Camillo Colella “Santa Croce per le sue caratteristiche  è l’acqua ideale per gli sportivi di tutte le età, sia a livello agonistico professionistico che amatoriale”.

 

+Info: ufficiostampa@acquasantacroce.it

 

santacroce-gamma

 

INFOFLASH SORGENTE SANTA CROCE

La Sorgente Santa Croce spa svolge attività di imbottigliamento di acqua minerale dal 1975. L’azienda è concessionaria delle fonti Santa Croce e Sponga imbottigliate nello stabilimento di Canistro in provincia di L’Aquila. Pur essendo un ottimo prodotto, fino a metà degli anni ’90 l’Acqua Santa Croce era distribuita limitatamente al Lazio e all’Abruzzo. Le quantità vendute passano dai 16 milioni di pezzi del ’95 ai 100 milioni attuali mirando ad una copertura commerciale su tutto il territorio nazionale. Il rilancio del marchio è avvenuto dall’acquisizione di Santa Croce da parte dell’ing. Camillo Colella, già presidente dell’acqua molisana Castellina, che dal 2007 ha effettuato ingentiinvestimenti.  L’acqua Santa Croce sgorga a 800 metri di altezza sul colle Cotardo, un Parco Naturale tra le quinte incontaminate dei monti Simbruini, nel cuore dell’Appennino Centrale dell’Abruzzo. L’acqua Santa Croce è un’acqua oligominerale con un residuo fisso di 180 mg/litro e per questo garantisce all’organismo  un equilibrato apporto di sali minerali.

 

+Info: www.acquasantacroce.it/

 

PA_santacroce-ambs_1516

Castagner Grappa Barrique - Invecchiata in Barrique di Ciliegio per un gusto unico - cercala nei migliori supermercati e ipermercati

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

15 − due =