Pinterest LinkedIn

Acqua di Sirmione, l’acqua termale decongestionante naturale indicata per tutti, passa dai banchi delle farmacie al web grazie al lancio del nuovo sito internet www.acquadisirmione.net attraverso il quale, grazie ad una grafica chiara, semplice e accattivante, si possono ora reperire tutte le informazioni su questo prodotto, naturale al 100%. Nycomed S.p.A., azienda farmaceutica appartenente al gruppo giapponese Takeda, che commercializza prodotti ospedalieri, specialistici, di primary care e Otc, ha lanciato il sito web istituzionale di Acqua di Sirmione www.acquadisirmione.net, l’acqua termale sulfurea salsobromoiodica particolarmente indicata nel trattamento topico dei disturbi catarrali delle alte vie respiratorie e venduta in farmacia. Il sito, sviluppato con una grafica fresca, lineare e pulita, è nato con il preciso scopo di dare ampio risalto, in modo semplice e comprensibile, a tutte le informazioni relative al prodotto, dalle sue benefiche e naturali proprietà fino alle corrette modalità di impiego da parte di adulti e bambini.


L’Acqua di Sirmione è un acqua minerale naturale sulfurea salsobromoiodica, le sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti ed anticatarrali la rendono adatta alla detersione quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree. Sgorga microbiologicamente pura dalla sorgente e viene imbottigliata internamente all’azienda senza conservanti né additivi o propellenti. L’Acqua di Sirmione è esente da controindicazioni di ogni tipo in quanto si tratta di acqua sorgiva naturale a contenuto sulfureo salsobromoiodico e quindi senza l’aggiunta di sostanze ad azione decongestionante farmacologica. L’uso dell’Acqua di Sirmione non ha limitazioni temporali. Confezionata in comodi flaconcini con erogatore, ideali per l’utilizzo a casa propria, Acqua di Sirmione dona immediato sollievo liberando le vie respiratorie. Si può usare tutti i giorni sia per prevenire sia per alleviare i disturbi da raffreddamento quali riniti, sinusiti, faringiti, laringiti, sordità rinogene.

+info: www.acquadisirmione.net

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

sedici − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina