Pinterest LinkedIn

Non passa inosservata l’iconica installazione della teca di vetro di Acqua Valverde per la Vendemmia di Montenapoleone, un mix tra Art Deco e Jungle Style che dopo l’evento clou della serata di giovedì 14 ottobre resterà a disposizione del pubblico per tutto il weekend. Acqua Valverde, l’acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, ha voluto rinnovare la main partnership con La Vendemmia di Montenapoleone anche per l’edizione 2021. Un appuntamento davvero cool tra le vie del lusso milanese, ideato e organizzato da MonteNapoleone District con le vetrine nel cuore della città della moda ospitano i più importanti protagonisti nazionali e internazionali del mondo vinicolo.

Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Non solo vino ma anche acqua e design, grazie a Valverde che ha scelto di regalare ai milanesi e agli ospiti del Quadrilatero, un’experience in cui la bellezza, la ricercatezza ed il design sono protagonisti, in un periodo ancora complicato per i grandi eventi che coinvolgono il grande pubblico. L’iconica teca di vetro quest’anno regala una nuova versione, in un mix tra Art Deco e Jungle Style in cui l’ottone degli arredi e delle lampade e il verde intenso delle piante fanno da cornice alle immagini della campagna stampa Valverde 21/22. L’acqua purissima che arriva dalle pendici del Monte Rosa, in un’area che è patrimonio dell’UNESCO, la pregiata bottiglia in vetro disegnata dal celebre Matteo Thun, e gli arredi che impreziosiscono la teca, fanno di questa installazione un “luogo” elegante che illuminerà via Montenapoleone fino a domenica.

Una vetrina raffinata, all’interno della quale non sarà consentito sostare ma rigenerarsi con l’acqua purissima, nella versione da 250 ml naturale e frizzante, un formato amato da un pubblico attento al gusto e alla forma, in grado di svelare un’anima innovativa e ricercata, fuori dai canoni tradizionali e che sarà un elegante cadeau per il pubblico. L’assoluto rispetto delle norme a tutela della salute è il cardine da cui Valverde è partita per costruire l’experience. La teca sarà sempre visibile per i passanti mentre la possibilità di ricevere la bottiglia di design seguirà questi orari: dalle 11 alle 14 e dalle 16 alle 19 venerdì mentre sabato e domenica la teca sarà a disposizione del pubblico per l’intera giornata, dalle 11 alle 19.

Valverde è servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio, ed è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.

INFO www.valverdewater.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

diciotto − 8 =