Pinterest LinkedIn

Adimac, da 25 anni sul mercato, nell’ultimo anno ha rinnovato la propria immagine aziendale e presenterà al Venditalia 2014 due importanti novità per i settori freddo e caldo. Ad arricchire la gamma a spirali sarà il modello Ulisse, distributore con 6 cassetti a 8 spazi, con possibilità di montaggio kit extra blindatura antivandalismo e con kit ascensore, ideale anche per postazioni ad alto rischio di atti vandalici e postazioni esterne. Per quanto riguarda il caffè verrà invece presentato il gioiellino MyLatte, dal design unico in acciaio inox, pensato nello specifico per il settore HoReCa, funzionante con latte fresco. Grazie alla sua estrema compattezza e al frigorifero incorporato, questa macchina è perfetta per andare incontro ai gusti dei clienti più esigenti.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

INFOFLASH ADIMAC

ADIMAC dal 1988 si propone come costruttore nel settore del Vending partendo con una piccola gamma di distributori automatici. Nel 1994 il primo ampliamento e in poco tempo conquistiamo alti livelli, perfezionando il primo distributore automatico Mini Mart e potenziando la gamma con la produzione di nuove macchine. Da allora la gamma di distributori automatici è notevolmente aumentata e oggi abbiamo una presenza considerevole nel mercato globale del Vending con rivenditori ufficiali in numerosi paesi ed un range di prodotti che va dai distributori automatici di bevande calde e caffè, ai distributori a spirali di snack, panini, lattine e bottiglie ai negozi automatici di giornali e riviste.

 ADIMAC SARA’ PRESENTE A VENDITALIA 2014 AL PAD. 4 STAND A01

ADIMAC

 Thiene (VI) – Italia

 Via Dei Pini, 42, 36016

 0445361034

 0445362768

 www.adimac.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

11 + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina