Pinterest LinkedIn

Amita, il brand di succhi di frutta Coca-­‐Cola HBC Italia che nell’Horeca si  posiziona come secondo player nei Day Time Bar* del territorio nazionale, lancia per la prossima stagione estiva due nuovi gusti freschi e dissetanti: Amita Mirtillo Rosso Mix e Amita Melograno Mix.

Amita-Frutti-Rossi
I nuovi succhi propongono due frutti particolarmente noti e apprezzati per le proprietà benefiche con effetti drenanti e detox. Rinfrescante e leggero da gustare soprattutto durante l’estate, il mirtillo rosso è considerato dagli esperti un alimento sano e curativo, con un potere diuretico e tonico sull’organismo. Il melograno è invece ricco di magnesio e potassio, elementi nutritivi ideali  per ricaricare forze ed energie contro la calura estiva.

“I due nuovi gusti rispondono alle esigenze sempre crescenti di un consumatore attento al benessere e alla salute: il mirtillo rosso e il melograno uniscono infatti al potere rinfrescante ottime proprietà di detox ideali per chi si vuole preparare al meglio alla prossima stagione estiva” commenta Lucia Brufani, Brand Activation Manager. “L’ampia gamma e la qualità dei gusti sono alla base del successo dei succhi Amita, un brand dinamico sempre attento ai trend del mercato. In questo senso riteniamo che i nuovi gusti possano rappresentare per il canale Horeca un valore aggiunto e una risposta concreta ai bisogni dei consumatori”.

Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
GuidaOnline Bibite e Succhi Beverfood.com Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

I succhi Amita sono di altissima qualità e sono i compagni ideali per ogni momento della giornata: in particolare i due nuovi gusti ai frutti rossi sono pensati per soddisfare il consumatore alla ricerca di un momento di piacere e freschezza.

Tutti i succhi sono prodotti in Italia ed imbottigliati in vetro nel classico formato da 200 ml, completamente coperto da un coloratissimo sleeve a maggior protezione del prodotto per mantenere intatte le qualità organolettiche. Amita Melograno Mix e Amita Mirtillo Rosso Mix vanno ad aggiungersi ad una gamma che comprende 10 gusti, dai tradizionali Nettari, ricchi di polpa di frutta della migliore qualità, ai Succhi 100% senza zuccheri aggiunti per una carica di vitalità, fino ai Gusti per soddisfare la sete in modo piacevole e leggero.

Per conoscere tutte le novità sul mondo Amita, consulta il nostro sito internet www.amitasucchi.it

*Fonte: Nielsen Bar 2014

 

INFOFLASH COCA-COLA HBC ITALIA

Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC AG, è la più grande società attiva in Italia che produce e distribuisce i marchi della The Coca-Cola Company. L’azienda impiega oltre 2.000 dipendenti, dislocati nella sede centrale di Milano, nei depositi e nei tre stabilimenti per la produzione di soft drink, situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE). Altri due impianti sono destinati all’imbottigliamento di acqua minerale: Rionero in Vulture (PZ) e Monticchio (PZ). Impegnata nel campo della responsabilità sociale d’impresa, Coca-Cola HBC Italia pubblica ogni anno un Rapporto Socio- Ambientale in cui documenta le attività svolte per la comunità, nel mercato, in campo ambientale e sul posto di lavoro. Informazioni dettagliate su Coca-Cola HBC Italia, sulla sua attività e sul suo impegno nel campo della Corporate Social Responsibility sono disponibili sul sito www.lanostraricetta.it.

Per maggiori informazioni seguiteci su Twitter all’indirizzo www.twitter.com/cocacolahbci e sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/CocaColaHBCItaliaClub

 

CONTACT: 

Coca-Cola HBC Italia – Tel. 02 2707595 – giulia.miceli@cchellenic.com 
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali – Tel. 02 624999.1 – tronca@secrp.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

13 + tre =