0
Pinterest LinkedIn

In autunno la gamma Antica Cioccolateria Eraclea arriva nei locali con due nuove referenze senza zuccheri aggiunti e una nuova suggestiva grafica ispirata all’eccellenza delle materie prime.

Eraclea_Antica Cioccolateria_ambientata_aa

 

Sempre attenta ad interpretare le esigenze dei consumatori in continua evoluzione, Eraclea propone due grandi classici della tradizione rivisitati in chiave attuale: la Cioccolata Bianca e la Cioccolata al Latte sono ora disponibili anche nella variante senza zuccheri aggiunti.

I due nuovi gusti monodose offrono una pausa senza il peso degli zuccheri aggiunti, ma con la stessa appagante dolcezza e vellutata cremosità di sempre, rispondendo al crescente trend del salutismo, senza rinunciare al gusto.  Un calore avvolgente, un colore intenso, un gusto vellutato, una corposità unica: le nuove referenze, come tutte le cioccolate della Linea Antica Cioccolateria Eraclea, sono realizzate secondo la tradizione più autentica della cioccolata calda all’italiana. La gamma è frutto di oltre 40 anni di passione Eraclea per la cioccolata: dalla migliore selezione di fave di cacao, nasce un prodotto di altissima qualità declinato in una gamma di 24 gusti esclusivi, preparati sulla base della tradizione pasticcera italiana, che interpretano in chiave gourmet la bontà originale delle tre anime della cioccolata: Fondente, Latte e Bianca.

 

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF
 

La linea Antica Cioccolateria si presenta con una nuova veste che esalta le origini del prodotto: foglie e fave di cacao sono le protagoniste di nuovi materiali di servizio e di comunicazione, che supportano il barista con nuove immagini ancora più appaganti, come il nuovo quadro da parete che mette in primo piano una cremosa cioccolata calda in posizione zenitale. Sono disponibili due nuovi menù: quello completo con i 24 gusti disponibili nell’intera gamma Antica Cioccolateria, con gusti ricercati come il latte&torroncino, fondente&caffè e bianca&mirtillo, e quello più ristretto da 12 gusti, solo con i grandi classici. Entrambi includono le nuove cioccolate senza zuccheri aggiunti.

 

 

Completano il servizio le nuove porcellane dal decoro elegante e facile da abbinare, abbellite con grafiche stilizzate ispirate alle materie prime dei prodotti. Il colore bistro su fondo bianco è elegante e facile da abbinare. Semplici e lineari, accentuano la visibilità degli ingredienti, che diventano iconici e adatti ad ogni contesto.

 

+INFO: www.eraclea.it
info@eraclea.it
davide.asinelli@lavazza.com

UFF. STAMPA: davide.asinelli@lavazza.com

 

Scheda e news: Luigi Lavazza S.p.A.


Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

7 + 8 =