Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Antonelli augura la fortuna con un messaggio che sa di Tè. Prende il via il nuovo progetto social su www.facebook.com/ATeTi.Antonelli


Ci sono momenti in cui una dedica, un augurio o un consiglio sincero possono riempire di energia e positività…soprattutto se accompagnati da una buona tazza di tè. Questa è l’idea alla base del nuovo progetto “portafortuna” intrapreso da Antonelli, l’azienda marchigiana attiva nei prodotti e preparati per l’Horeca. Protagonista dell’iniziativa è la nuova linea di tè e tisane Antonelli: quindici miscele selezionate per intenditori e appassionati, frutto di una sapienza antica, riproposte con gusto attuale per offrire “Il piacere di un antico rituale”. Ed è proprio dal nome Tè e Ti che prende spunto il progetto: giocando con il gioco di parole” A Tè Tì”, Antonelli invita tutto il mondo social a dare sfogo alla propria creatività con una frase o un augurio portafortuna. L’unica indicazione da seguire è iniziare la frase con l’hashtag #ATeTi e non utilizzare più di 160 caratteri.


Dal 10 Settembre al 29 Ottobre, per augurare la fortuna basterà pubblicare l’augurio sulla pagina facebook ATeTi, Twitter e Instagram e taggare un amico. Le migliori venti dediche verranno inserite all’interno dei Biscotti della Fortuna e offerti a tutti coloro che durante le vacanze natalizie avranno voglia di concedersi un momento di relax, sorseggiando un tè o una tisana Antonelli nei bar aderenti all’iniziativa. Dicembre è il periodo delle vacanze natalizie, in cui si fanno progetti per l’anno nuovo e si esprimono desideri di cambiamento, cosa c’è di meglio che lasciarsi ispirare dal sapore autentico di una buona tazza di tè e da una frase che infonde fortuna e felicità? Diventa la fortuna dei Biscotti della Fortuna Antonelli.

Per ulteriori informazioni sul progetto: www.facebook.com/ATeTi.Antonelli

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy