Pinterest LinkedIn

Interbrau lancia la sua pagina Facebook per raccontare, veicolare, promuovere i valori delle Birre Speciali. Oggi Facebook è più che una community, rappresenta una piattaforma di comunicazione capace di interagire, e far interagire, i propri utenti. Per veicolare i valori delle Birre Speciali, creare un anello di congiunzione tra i molteplici mondi che compongono l’”Universo Birra”, fatto da produttori, distributori, media e, soprattutto, appassionati della Birra, Interbrau ha realizzato una pagina ad hoc. Non una pagina promozionale per raccontare i prodotti, ma uno strumento che permetterà agli utenti di rimanere sempre aggiornati, scoprire curiosità, aneddoti, ma anche technicalities e consigli per gestire, e gustare, la Birra.


Annuario Birritalia Birre Italia Beverfood

Grazie alla continua interazione con i propri utenti, il link diretto con alcuni dei più importanti produttori al mondo, e locali italiani, la pagina di Interbrau vuole diventare sempre più luogo di riferimento di un universo in continua ed esponenziale espansione ed evoluzione, tale per cui sono un media digitale, aggiornabile in tempo reale, può soddisfare. La nuova pagina è solo il primo passo del percorso che Interbrau da deciso di intraprendere per portare il 2.0 anche nel proprio mondo, quello delle Birre Speciali: trovare nuove forme di comunicazione per veicolare i propri principi. Per vedere la nuova pagina di Interbrau vai su:

www.facebook.com/#!/pages/Interbrau/134549753259224

INFOFLASH/INTERBRAU
Interbrau, è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra” – +INFO. www.interbrau.itinfo@interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Luksusowa Vodka - When Life Gives You Potatoes - importata e distribuita da Pallini SpA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciotto + 11 =