Pinterest LinkedIn

Gli aperitivi dell’estate 2010 saranno memorabili grazie ad Aperol Spritz e MTV. Sei appuntamenti, in diverse località balneari, per sorseggiare Aperol Spritz in compagnia della musica di MTV. Dal 17 luglio al 4 settembre, Aperol Spritz sarà il protagonista degli aperitivi più cool dell’estate italiana. Fregene, Marina di Pietrasanta, Cattolica, Otranto, Porto Cesareo e Riccione saranno la cornice di serate indimenticabili. Padrona di casa Giulia From Above, una delle migliori deejay della nuova generazione elettronica, che introdurrà con le sue selezioni musicali ogni serata, che vedrà poi le performance di artisti diversi per ogni data.


Si comincia sabato 17 luglio a Fregene presso il Janga Beach dove Mtv porterà la musica di Stefano Fontana e Saturnino. Per l’aperitivo… Aperol Spritz naturalmente! Sabato 4 settembre gran finale a Riccione, in Piazzale Roma, dove si esibiranno Gabin, Roy Paci, Aretuska, e Cassius. Gli appuntamenti Aperol Spritz music by MTV
…venerdi’ 23 luglio, all’ OSTRAS BEACH di Marina di Pietrasanta 
PERFORMER: AYRIS
…venerdi’ 31 luglio, al MALINDI-BIKINI di Cattolica  
PERFORMER: SERGIO CARNEVALE/MEGAHERTZ
…venerdi’ 7 agosto, al BALNEAREA di Otranto/Laghi Almini   
PERFORMER: ANDY/FABIO MITTINO 
…giovedi’ 19 agosto, al BAHIA DEL SOL di Porto Cesareo   
PERFORMER: AYRIS/ANDROID
…sabato 4 settembre, evento free a Riccione
PERFORMER: Gabin, Roy Paci, Aretuska, e Cassius.

Databank excel xls grossisti

INFOFLASH/GRUPPO CAMPARI
Il Gruppo Campari (www.camparigroup.com) è una delle realtà più importanti nel settore del beverage a livello globale. E’ presente in 190 paesi nel mondo con leadership nei mercati italiano e brasiliano e posizioni di primo piano negli USA e in Europa continentale. Il Gruppo vanta un portafoglio ricco e articolato su tre segmenti: spirit, wine e soft drink. Nel segmento spirit spiccano brand di grande notorietà internazionale come Campari, SKYY Vodka e Wild Turkey e marchi leader in mercati locali tra cui Aperol, Cabo Wabo, CampariSoda, Cynar, Glen Grant, Ouzo 12, X-Rated, Zedda Piras e i brasiliani Dreher, Old Eight e Drury’s. Nel segmento wine si distinguono oltre a Cinzano, noto a livello internazionale, i brand regionali Liebfraumilch, Mondoro, Odessa, Riccadonna, Sella & Mosca e Teruzzi & Puthod. Infine, nei soft drink, campeggiano per il mercato italiano Crodino e Lemonsoda, con la relativa estensione di gamma. Il Gruppo impiega oltre 2.000 persone e le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana.

+info: Uff. Stampa: Campari Italia – 
 –

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

LE ALTRE DOCUMENTI DELLA SEZIONE: —-> wine & spirits

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

20 + 9 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina