Pinterest LinkedIn

Il 14 febbraio quest’anno si celebra in modo alternativo con l’aperitivo più colorato d’Italia.Aperol Spritz non manca l’appuntamento più romantico dell’anno ed è pronto a festeggiare un 2017 d’amore con tutti i suoi “Aperol Spritz Lovers” ai quali dà la possibilità di personalizzare l’etichetta della Magnum Aperol da 3 litri.

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

Il 14 febbraio sarà l’occasione giusta per organizzare un aperitivo con la propria dolce metà, o magari per chiedere al ragazzo o alla ragazza del cuore un primo indimenticabile appuntamento, davanti a un immancabile Aperol Spritz.

Ma se l’occasione è davvero speciale, Aperol Spritz ha la sorpresa ideale per stupire: una Magnum di Aperol con l’etichetta personalizzata! Una dichiarazione d’amore, un pensiero romantico, la prima foto insieme o semplicemente una frase o un hashtag speciale, l’unica regola è farsi guidare dalla propria fantasia per dare quel tocco in più al proprio aperitivo preferito.

Basta scaricare l’app Aperol Spritz Lovers (disponibile per Android e Ios nella versione desktop alla pagina www.aperol.com/it/it/lovers/) e accedere alla sezione “Personalizza”. Una volta realizzata, l’etichetta viene inviata all’indirizzo e-mail di chi l’ha creata, pronta per essere stampata o semplicemente condivisa sui social network. Per coloro che desiderano ricevere direttamente a casa la propria Magnum Aperol con etichetta personalizzata, basta seguire il link dalla sezione ‘acquista’ per collegarsi a barcampari.it e procedere direttamente con lo shop online.

Prezzo al pubblico su barcampari.it della Magnum Personalizzata da 3lt: 54 € (comprese spese di spedizione).

Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

Gruppo Campari

Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.

Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it. Bevete responsabilmente.

Ufficio Stampa Aperol – Connexia
Maria Caso aperol@connexia.com
tel. +39 02.8135541

Gruppo Campari
Paola Paletti Paola.paletti@campari.com
Tel. +39 0262251

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

cinque × quattro =