0
Pinterest LinkedIn

Ittielle è da più di vent’anni sinonimo di arredamento di locali commerciali, con particolare inclinazione verso tutto quello che è l’universo enogastronomico. Dai sushi-bar, ai bistrot, alle pasticcerie, senza però perdersi quel mondo di magia e tendenza che è il beverage.

Esempio calzante è Grecco Enjoy, a via Gregorio VII,  e il suo cocktail bar mozzafiato. Un luogo dove la tradizione dei più antichi distillati incontra la moderna mixologia, dando vita ai più estrosi e sofisticati cocktail o all’immortale mescita di un bicchiere di vino. Così come il bancone del cocktail bar deve rappresentare un luogo familiare, dove confidarsi e lasciarsi guidare dall’umore, dai sensi e dalla bravura del barman, così il retrobanco è invece un luogo di culto, un tempio, dove nascono gli oggetti dei nostri desideri, tra mille rituali, ricette, gesti e oggetti.

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

È proprio per catturare questa essenza che Ittielle, mettendo su un piedistallo e rendendo giustizia al mondo beverage, utilizza le trasparenze e la lucentezza delle bottiglie, dei bicchieri, del rame e degli acciai dell’attrezzatura da barman unendoli ad un sistema di illuminazione particolarmente intimo, accogliente, così che davanti a un bicchiere ognuno si senta il benvenuto.

INFOFLASH/ITIELLE

Specializzati nella fornitura e arredamento di locali commerciali. Eseguono qualsiasi genere di progettazione partendo dall’idea di avviare una nuova attività oppure da un locale già esistente. Il valore aggiunto consiste nel guidare il cliente passo passo, partendo dal progetto all’avvio del bar, ristorante, pizzeria o qualsiasi altro tipo di locale commerciale. Oltre allo stile dell’arredamento, la loro specialità consiste nello sbrigrare tutte le pratiche burocratiche necessarie all’avvio del tuo locale, consigliare le migliori forniture con il miglior rapporto prezzo/qualità.

+ info: www.ittielle.it

 

Banchedati excel csv contatti email aziende beverage e food

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

quindici + 5 =