Pinterest LinkedIn

Prende il via il prossimo 11 gennaio la campagna di comunicazione del Consorzio Tutela Formaggio Asiago che, per il terzo anno consecutivo, si svilupperà con spot e telepromozioni dedicate al formaggio Asiago DOP Fresco e Asiago DOP Stagionato in onda sulle reti SKY nelle trasmissioni di MasterChef Italia e, in primavera, anche Junior MasterChef Italia. Prosegue e si rafforza, nel 2015, la collaborazione tra ASIAGO DOP e MasterChef Italia dedicata a far conoscere ed apprezzare l’Asiago DOP Fresco e Stagionato.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records
Annuari Distribuzione Alimentare Catering Ingrosso Alimentare Italia Europa Agra Editrice

I due protagonisti dello spot “Fratelli di latte” raccontati secondo stili di vita e abitudini diverse che ben rappresentano la storia e le passioni dei 40 aspiranti chef, selezionati tra oltre 18.000 candidati, che si sfidano nella quarta edizione del programma, già campione, nel 2013, di ascolti, con una media di oltre 1.400.000 di telespettatori a puntata. Nella nuova edizione di MasterChef Italia, ricca di prove e grandi ospiti italiani e internazionali, il cibo è il protagonista assoluto del racconto e ASIAGO DOP è il partner ideale che unisce l’Italia in cucina mostrando, in un contesto giovane e vivace che ben rappresenta lo stile ASIAGO DOP, la grande flessibilità e gli utilizzi di questo formaggio garantito da uno scrupoloso disciplinare e interprete di tanti piatti gutosi e veloci.

Talento e passione sono i due ingredienti di successo in cucina. Un mix che ASIAGO DOP accompagna e sostiene sotto gli occhi attenti dei tre giudici dell’edizione 2015 in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 108): Carlo Cracco, vicentino d’orgine e fuoriclasse della cucina italiana, Bruno Barbieri, pluristellato chef e Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti, con 20 ristoranti italiani da Los Angeles a New York. Quest’anno, dopo il successo riscosso nel 2014, ASIAGO DOP torna protagonista anche della seconda edizione di Junior MasterChef Italia, a fianco dei quattordici giovanissimi e talentuosi piccoli cuochi in un gioco dedicato ad avvicinare le giovani generazioni al mondo del gusto e della sana alimentazione.

Contatti per la stampa: Ufficio stampa Consorzio Tutela Formaggio Asiago Roberta Zarpellon zarpellon@traguardiweb.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

5 × cinque =