Pinterest LinkedIn

Au Vodka arriva in Italia, grazie a una partnership in esclusiva per lo sviluppo del brand con lo stesso gruppo che ha curato la crescita di un prodotto di successo come Aviva nel nostro paese. Nei prossimi giorni ci saranno maggiori dettagli sull’accordo che prevede lo sviluppo della strategia per la crescita del brand e la distribuzione, intanto c’è grande attesa per lo sbarco Au Vodka in Italia, una vodka ultra premium diventata leader del mercato in Uk giocandosela con competitor del settore come Belvedere e Grey Goose, grazie anche all’ingaggio di ambassador importanti come la leggenda della boxe Floyd Mayweather e l’ex stella del calcio Ronaldinho.

La caratteristica di Au Vodka è il fatto di essere una vodka liscia ma con differenti colori con differenti gusti, combinando la pluripremiata vodka con una fusione di frutta, succhi e aromi naturali creando una gamma di prodotti unici. Una politica in linea al concept di altri brand di culto lanciati da Fabrizio Vallongo e soci, Au Vodka si riconosce all’istante grazie alla sua bottiglia d’oro, un prodotto per chi che sceglie l’individualità rispetto al seguito comune, unendo l’eredità britannica e ingredienti di lusso per creare una vodka ultra premium eccezionale.

Una storia recente e di grande successo, Au Vodka è stata fondata nel 2016 da Charlie Morgan e Jackson Quinn, amici gallesi all’epoca poco più che ventenni cercavano una vodka diversa rispetto ai prodotti tradizionali, decidendo di prodursela da soli e chiamandola Au Vodka. Il primo lotto di 2.000 bottiglie venne lanciato localmente in alcuni bar intorno alla loro città natale di Swansea e fu subito un successo, attirando anche il dj Charlie Sloth che ha investito nella società e ha aiutato il brand a farsi strada tra i personaggi famosi. Au Vodka incorpora la tavola periodica in cui l’oro è un elemento chimico con il simbolo Au e il numero atomico 79″, disponibile nei negozi di fascia alta in tutto il mondo, tra cui Selfridges e Harvey Nichols nel Regno Unito, ora quindi anche in Italia.

INFO auvodka.co.uk/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Joybrau - Birra Analcolica Proteica per gli sportivi - 7g e 15g proteine + 3g BCAA

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina