Pinterest LinkedIn

 

Uno stile moderno e trasgressivo che celebra l’anima anticonvenzionale tipica di 8.6. Questo è ciò che caratterizza la nuova 8.6 Limited Edition, l’edizione limitata lanciata da Bavaria, birrificio olandese indipendente, per 8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso. Questa nuova edizione limitata nasce dal successo della prima serie creata nel 2015 in Francia in occasione dei Mondiali di Tatuaggio di Parigi che è stata ampiamente apprezzata dal pubblico.

Cans

 

La nuova serie di 8.6 Limited Edition arriva anche sul mercato italiano (oltre che francese ed olandese) con una gamma di 4 lattine da collezione raffiguranti soggetti diversi ispirati alla Tattoo Art. La linea 8.6 incarna lo spirito libero tipico dell’arte dei tatuaggi, considerati oggi un mezzo di espressione artistica e contemporanea della propria personalità.  La Limited Edition sarà supportata da un concorso esclusivo che mette in palio un tatuaggio realizzato dai celebri tatuatori di Milano City Ink. Un’esperienza unica per il consumatore finale, in linea con il crescente interesse per i tatuaggi da parte di un pubblico sempre più ampio e trasversale.

8.6 Original è una birra doppio malto dalla personalità forte e dal gusto deciso, ma facile da bere. Ha un colore dorato intenso e una schiuma fine ed abbondante. Preparata con una miscela di malti di qualità superiore e luppolo selezionato è caratterizzata da un aroma piacevolmente dolce che rivela note tostate e caramellate. Il sapore è complesso ma bilanciato, con note di liquirizia e frutta secca che rafforzano il retrogusto lievemente amaro.  8.6 Limited Edition sarà presente sul mercato italiano da metà febbraio ad aprile 2016 in espositori dedicati solo in punti vendita selezionati.  Formato lattina da 50cl Prezzo al pubblico: € 1,49

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

BAVARIA

Bavaria ha sede a Lieshout, una cittadina a sud dell’Olanda, e, oltre ad occupare una posizione importante all’interno del mercato internazionale della birra, è una delle birrerie indipendenti a gestione familiare più grandi d’Europa. La storia di Bavaria risale al 1719, anche se documenti storici testimoniano origini antecedenti al 1680. Guidata dal 1764 dalla famiglia Swinkels, l’azienda attualmente annovera uno staff di circa 1.000 persone e produce con la stessa ricetta da 7 generazioni. La purezza degli ingredienti è alla base della qualità della birra Bavaria ed è per questo che viene utilizzata solo pura acqua di fonte di proprietà e malto di propria produzione. Il business a gestione familiare di Bavaria contribuisce a garantire la produzione di una birra con elevati standard di qualità. Con oltre 6 milioni di ettolitri di birra prodotti annualmente, il brand esporta quasi il 65% della produzione ed è presente in oltre 120 Paesi con una vasta gamma di prodotti. Nel 2015 Bavaria ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo. Bavaria è un brand di successo e ha conquistato negli ultimi anni un’importante quota sul mercato italiano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.bavaria.com , www.bavaria86.com Ufficio Stampa bavaria@noesis.net

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

1 Commento

  1. Andrea LizardKing Reply

    Dove posso trovare in Abruzzo la 86? Chi la distribuisce? Il mio negozio di fiducia non ne vende più ed io sono in crisi d’astinenza!!!

Scrivi un commento

5 × 1 =