Pinterest LinkedIn

Nel video Filippo MazzoniCoffee technology specialist presso Gruppo Cimbali – illustra tutte le novità che racchiude la Faema E71 E, una macchina che permetterà ai corsisti della Bazzara Academy di sperimentare una ampia scelta di soluzioni tecniche e creative. Grazie a blooming e preinfusione, questo modello permette di ottenere esattamente il risultato che si desidera, in base alla composizione della miscela utilizzata. È una macchina, dunque, grazie alla quale si può sperimentare come poter modulare il profilo organolettico del caffè, esaltandone le caratteristiche specifiche date da origine, varietà e tostatura. Permetterà inoltre di toccare con mano il salto di qualità compiuto a livello di interazione con lo strumento grazie ad un’ergonomia davvero spiccata che semplifica notevolmente il lavoro del barista.

 

Annuario Coffitalia 2023 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2023 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Le occasioni migliori per testare questo concentrato di tecnologia sono sicuramente il corso Bazzara “Espresso & Cappuccino”, previsto in calendario il 5 aprile e l’8 maggio, i moduli SCA Barista Skills Foundation proposti dall’Academy triestina il 24 maggio e il 27 settembre e lo SCA Barista Skills Intermediate del 18 aprile – corsi di formazione per diventare coffee specialists e baristi provetti.

 

+info: www.bazzara.it
academy@bazzara.it

Scheda e news:
Bazzara s.r.l.

Scheda e news:
Cimbali Group SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

20 − tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina