Pinterest LinkedIn

Il proprio viso stampato su milioni di lattine Pepsi e Pepsi light. “Be the Face” non è solo un concorso ma è un nuovo modo con cui l’Azienda ha deciso di interagire, in modo divertente e gratificante, con il proprio consumatore. A partire dal 15 Ottobre fino alla fine dell’anno, il concorso Be the Face permetterà, infatti, di scegliere i 32 volti che saranno stampati su tutte le lattine di Pepsi del 2009


Per diventare il volto di Pepsi 2009 la dinamica è molto semplice: tutti i consumatori potranno recarsi sul sito Pepsi e caricare le loro foto più divertenti. Le più votate diventeranno i volti delle lattine Pepsi per tutto il 2009, mentre tra i votanti solo 1 ad estrazione potrà vincere una Mazda2, vincitrice del Premio “Automondiale 2008”.

“Be The Face” fa parte della nuova strategia PepsiCo che prende spunto dalla volontà di interagire e creare legami durevoli con i propri consumatori. I consumatori hanno per l’Azienda un ruolo centrale, interagiscono con il marchio e creano le proprie “esperienze Pepsi”. Un marketing, quindi, innovativo e dinamico con il quale si intende avvicinarsi sempre di più ai giovani, target di riferimento privilegiato. A supporto dell’importante promozione, è prevista campagna di comunicazione web e radio per invitare il consumatore a partecipare.

Anche sugli scaffali sarà possibile vincere bellissimi premi. E’ sufficiente acquistare la Pepsi Classica o la Pepsi Light e inviare un SMS con data, ora e importo dello scontrino. Immediati i premi: si possono vincere importanti contenuti digitali Yalp di Rosso Alice (film, musica, video,…), ben 1 ogni ora, da scaricare direttamente da Internet. Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di gareggiare per l’assegnazione ad estrazione dei Premi FinaIi: ben cinque auto Mazda2.

+ INFO: Encanto Comunicazione Tel. 02 66983707 Veronica.carminati@encanto.bizwww.pepsi.it

INFOFLASH SU PEPSI E GRUPPO PEPSICO IN ITALIA
Pepsi è il noto marchio della cola del gruppo Pespico, una delle principali multinazionali del food & Beverage. PepsiCo opera in Italia tramite la controllata PEPSICO BEVERAGES ITALIA, con sede a Milano e stabilimento a Silea (TV). La società è diretta da Massimo Ambrosini. In Italia Pepsico esprime un giro d’affari di circa 200 mio euro e si colloca tra le prime quattro compagnie nel settore bibite. Opera sul mercato con il marchio Pepsi (in varie versioni), la seconda marca del mercato nel segmento delle cole, con una quota che ha ormai superato il 20%. E’ leader nel mercato degli sport drink con Gatorade. Opera anche con i marchi Seven Up (bibite lime) e Slam (aranciate). A inizi 2006 la decisione di avviare la commercializzazione della linea Tropicana (succhi di frutti) anche sul mercato italiano. Di recente, inoltre, è stato formalizzato l’accordo per la distribuzione in Italia del marchio Lipton Ice Tea.
www.pepsi.itwww.gatorade.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Sigep 2022 - Rimini Expo Center - 22-26 Gennaio 2022 - The Italian Way to Dolce Vita

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

tre × 2 =