0
Pinterest LinkedIn

Caffè Haiti Roma rinnova la sua presenza alla diciottesima edizione di Natural & Organic Products Europe, la rassegna interamente dedicata al mondo del biologico in tutte le sue declinazioni, dall’alimentazione al naturale, che avrà luogo a Londra il 13 e 14 Aprile 2014. La storica torrefazione sarà presente allo stand 6055F, in collaborazione con la prestigiosa rivista del commercio estero Made in Italy since 1946. The Best of Made in Italy, per inebriare l’Olympia Hall con i profumi delle sue miscele di caffè, tisane ed orzo, il tutto rigorosamente 100% Bio.

Annuario Coffitalia Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Per la sua posizione strategica ed il carattere da sempre cosmopolita, Londra attira ad ogni edizione un gran numero di visitatori ed operatori provenienti da tutto il mondo, alla ricerca di partner commerciali con i quali condividere lo spirito e le linee guida del Biologico. Oltre ai brand più noti la manifestazione apre le sue porte alle aziende artigianali, che con il loro prezioso lavoro di ricerca della qualità contribuiscono a mantenere vivo quel patrimonio di conoscenze ed abilità artigianali assolutamente da tutelare. Una vetrina importante, quindi, per far sentire la propria voce in un coro fatto di tante realtà eterogenee, ed un trampolino di lancio per presentare i prodotti novità e comprendere le ultime tendenze. Caffè Haiti Roma, consapevole dell’importanza di far conoscere le produzioni di qualità frutto di passione e ricerca, e di attestarsi sempre di più in un mercato, quello Nord Europeo, sicuramente interessante, sarà lieta di proporre in assaggio tutta la bontà delle sue selezionate miscele di caffè Biologiche ed Equosolidali, e di incontrare buyers interessati a diffondere la cultura della corretta alimentazione, sana ed equa.

Per informazioni: info@caffehaitiroma.it

Caffè Haiti Roma nasce dall’iniziativa del fondatore Azeglio che per tanti anni dal 1950 ha condotto la crescita dell’azienda prima da solo, poi con l’aiuto della moglie Adriana e dei figli Paolo, Fabio e Monica e del genero Francesco Geracitano, che alla fine degli anni Ottanta è entrato a far parte della direzione. Oggi Caffè Haiti Roma è un’azienda che fa della trasparenza nelle relazioni con i bar la propria etica di comportamento; una torrefazione con un grande patrimonio di esperienza, che si traduce non solo in eccellenti Miscele di Caffè Espresso bar, ma anche in contributi per rendere più piacevole l’atmosfera del bar, con tanti oggetti dal design raffinato appositamente studiati. Le tazzine da collezione “Haiti Art”, i vassoi, i grandi orologi da parete, le tazze Mug sono solo alcune delle idee innovative che Caffè Haiti Roma propone per arricchire l’offerta dei bar che la scelgono come partner. + INFO: Caffe’ Haiti Roma di Martella Azeglio & C. Srl -Via Ardeatina 1010 – 00134 ROMA Tel (0039) 0671356180 – Fax (0039) 0671355350 www.caffehaitiroma.it info@caffehaitiroma.it.

Luksusowa - Polish Vodka - Potao Heros since 1928 - esclusiva di Pallini

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciassette + quattro =