Pinterest LinkedIn

Quest’anno le 4 lattine portano, per la prima volta, la firma di alcuni dei più celebri tatuatori italiani: Marco Matarese, il più grande esperto della tecnica etching; Marco Galdo, re del dotwork style, che ha tatuato anche famosissimi rapper; Lupo Horiokami, leader del tatuaggio giapponese contemporaneo, e Malafede, regina dello stile avantgarde.

Birra 8.6 Presenta - Tattoo Limited Edition 2021

4 artisti con background e stili differenti, che hanno voluto dare una personalità unica alle nuove lattine 8.6 Tattoo Limited Edition 2021 interpretando la parola chiave di 8.6, la sua intensità.

Ed ecco che sulla lattina n°17 firmata da Malafede prende vita una guerriera ninja, simbolo di forza e autodeterminazione che affronta e supera le sfide della vita; sulla n°18 di Lupo Horiokami spicca un drago giapponese con i suoi occhi penetranti; sulla n°19 campeggia il disegno originale di Marco Galdo, che mixa uno dei suoi tipici tribali con geometrie psichedeliche e con una trama fitta di gocce, a rappresentare la freschezza di 8.6; sulla n°20 Marco Matarese ha voluto infine reinterpretare in stile acquaforte un elemento classico del mondo dei tattoo, il serpente.

Una collezione unica, il cui lancio verrà affiancato da una massiccia campagna social e digital destinata sicuramente a far parlare di sé non solo tra gli amanti di 8.6, ma anche nel mondo dei Tattoo Artist e Tattoo lovers italiani.

Insieme alla nuova Limited Edition ci sarà anche un concorso[1] che mette in palio 4 tatuaggi! A partire dal 1° febbraio, e fino al 31 agosto 2021, con l’acquisto di almeno 3 lattine 8.6 da 50cl o delle nuove bottiglie 8.6, o una confezione multipack, sarà possibile vincere in modalità instant-win una delle 100 t-shirts firmate 8.6, e sarà possibile partecipare all’estrazione di 4 buoni per la realizzazione del tatuaggio dei propri sogni.

Partecipare è molto semplice: dopo l’acquisto, basterà collegarsi al sito www.86beer.com/tattoo, compilare l’apposito form di registrazione e scoprire subito se si è tra i vincitori di una delle 100 T-shirt in palio. Tutti i partecipanti concorreranno all’estrazione finale di uno dei 4 buoni per l’esecuzione di un tatuaggio, del valore commerciale massimo di 800 euro.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2021 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2021 con tutti i marchi di birra

 

Inoltre negli espositori dei punti vendita aderenti, i tattoo lovers potranno ricevere in omaggio i nuovissimi bicchieri serigrafati: una collezione esclusiva in 4 pezzi unici firmata dai Tattoo Artist di questa Limited Edition.

8.6 Tattoo Limited Edition sarà presente sul mercato italiano a partire da metà febbraio 2021.

Formato lattina da 50cl, 8.6 Original

Prezzo al pubblico: € 1,49

Il progetto è stato curato da:

  • Design Limited Edition: Tattoo Artists (con il coordinamento di Swinkels Family Brewers Italia)
  • Progetto di comunicazione integrata: GittoBattaglia_22
  • Pianificazione media: Starcom

Royal Swinkels Family Brewers

Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione “Royal” il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.

+Info: www.swinkelsfamilybrewers.comwww.86beer.com

[1] Regolamento completo su www.86beer.com/tattoo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

20 − 5 =