Pinterest LinkedIn

Birra Castello annuncia di aver raggiunto con l’Udinese un accordo per una sponsorizzazione che partirà dalla stagione 2015/2016. L’accordo è stato annunciato venerdì 27 marzo nel corso dell’evento aziendale che si è svolto allo Stadio Friuli nei locali della nuova e sempre più attiva Udinese Club House. Presenti il presidente di Birra Castello Paolo Trussoni, l’amministratore delegato Eliano Verardo e il manager Walter Lombardi. Per l’Udinese il patron Gianpaolo Pozzo e il direttore Franco Collavino. Ospite d’onore il difensore Maurizio Domizzi che ha raccontato la sua esperienza di calciatore professionista e in particolare il suo rapporto con Udine, l’Udinese e il Friuli.

INFOFLASH/GRUPPO BIRRA CASTELLO

Birra Castello SpA rappresenta uno dei pochi gruppi imprenditoriali italiani del settore birrario. Dal 2006, allo stabilimento di San Giorgio di Nogaro (UD) si è aggiunto quello storico di Pedavena (BL), fondato nel 1897, distintosi da sempre per la qualità dei suoi prodotti, vincitori di numerosi premi internazionali. L’esperienza e il know-how di oltre cento anni di tradizione birraria locale sono state rivisitate dal nuovo management alla luce delle moderne tecniche di gestione e controllo. Oggi è presente nel mercato con i marchi Birra Castello e Pedavena, ai quali è aggiunto successivamente Birra Dolomiti, prodotto nato da un progetto di filiera locale integrata, vista la tradizionale importanza attribuita al territorio e alla qualità delle materie prime. Di recente il Gruppo ha lanciato Superior, un nuovo progetto birrario nato nell’antica Fabbrica di Pedavena con la volontà di offrire una birra eccellente, una vera innovazione dalle caratteristiche organolettiche superiori con una ricetta Pils.

+info : – www.birracastello.it

Le-SPECIALI_birra-castello

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

13 − 7 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina