Pinterest LinkedIn

Birra Castello s.p.a, in collaborazione con Blubai s.r.l, azienda di Cesenatico attiva nel campo della distribuzione indipendente, torna al BEER&FOOD ATTRACTION di Rimini, l’evento che ospita, da domenica 18 a martedì 20 febbraio, la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Nel Padiglione A5, all’interno dello stand 163 che ricostruisce lo stile degli interni delle 20 birrerie Fabbrica in Pedavena presenti in tutto il nord Italia, i visitatori potranno gustare tutti i prodotti della storica fabbrica bellunese sia alla spina che in bottiglia, da Birra Castello, Pedavena a Birra Dolomiti e Superior, e conoscere l’evoluzione dei sistemi di spillatura che l’hanno resa una delle eccellenze brassicole italiane. A presentare agli operatori del settore l’attuale offerta e le strategie di sviluppo di Birra Castello ci sarà Giuseppe Micucci, attuale direttore commerciale e marketing che contribuirà insieme al management all’implementazione dei piani di rinnovamento dell’azienda.

Anche quest’anno Birra Castello, partner ufficiale FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) dal 2022, metterà a disposizione dei visitatori un piccolo campo dove, grazie al team dei coach della Spector Padel House, sarà possibile allenarsi e assaporare Birra Castello. Grazie ai coach sarà possibile imparare le regole e sperimentare il gioco del padel attraverso un gioco di abilità a premi. Nella sola giornata inaugurale, sarà possibile partecipare ad una lezione di padel con Gustavo Spector, il campione argentino pioniere del Padel ed ex CT della Nazionale italiana, fondatore di Spector Padel House ed assistere alla premiazione dei vincitori del torneo Birra Castello e Blubai dell’11 febbraio che si terrà allo Spector Padel House di Cesena.

 

Guidaonline Birre & Birre 2024 con oltre 1600 marchi di birra. Scarica Ora il pdf gratuito!!!

 

Dalla sfida sul campo a quella in tavola. Per rinnovare il tradizionale binomio pizza e birra con nuove formule e ricette, Birra Castello realizzerà il Pizza Contest delle Fabbriche in Pedavena: una sfida tra i pizzaioli dei locali a marchio Fabbrica In Pedavena per realizzare il miglior nuovo abbinamento pizza – birra Pedavena e Dolomiti valutati da una giuria d’eccezione. L’abbinamento vincitore sarà premiato martedì 20 febbraio dalle ore 11 alle ore 12 ed entrerà stabilmente nel menu dei locali Fabbrica In Pedavena presenti in Italia e potrà essere degustato da tutti i clienti.

Blubai s.r.l. è un’azienda storica specializzata nel settore Food&Beverage per il Pubblico Esercizio, con sede a Cesenatico, nel cuore della Riviera Romagnola e fortemente radicata sul territorio. Con un’esperienza quasi centenaria e con lo sguardo rivolto al futuro, investe sulle persone, vero valore dell’azienda e nell’innovazione tecnologica. Recentemente ha sviluppato la nuova Blubai APP, applicazione attraverso la quale gli esercenti potranno effettuare gli ordini in autonomia risparmiando tempo e automatizzando i processi. Questo consentirà al personale di Blubai di concentrarsi maggiormente sulla formazione continua e sul fornire servizi di consulenza professionali e supporto strategico ai clienti stessi, la cui massima soddisfazione è al centro della mission aziendale. Distributore indipendente e socio di Birra Castello S.p.A., insieme alla società partecipata Errebi S.p.A., si occupa della distribuzione e dell’assistenza nel mercato Ho.Re.Ca. in Emilia-Romagna e nel Nord Marche. Blubai è, inoltre, promotrice di impianti di spillatura all’avanguardia e attenta alla sostenibilità ambientale attraverso i progetti di riforestazione di Blubai GREEN e la realizzazione di un impianto fotovoltaico.

+Info: www.birracastello.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

9 + 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina