Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

La birra Bitburger è stata al centro dei festeggiamenti del Bayer Leverkusen domenica, quando la squadra di calcio si è assicurata il suo primo titolo di Bundesliga. Per festeggiare, il team non ha fatto esplodere come al solito bottiglie di champagne, ma si è diretto direttamente dallo sponsor della birra del team Bitburger, buttando giù enormi bicchieri della birra tedesca. 

 

 

Quando non veniva trangugiata, la birra veniva versata addosso all’allenatore Xabi Alonso, con diversi giocatori che si recavano alla conferenza stampa post-partita per immergerlo nella birra. In seguito gli sono state date anche altre docce di birra nello spogliatoio da più giocatori e membri dello staff.

Bitburger ha prolungato il suo contratto con il club l’anno scorso fino al 2026, una mossa che ha già dato i suoi frutti con la squadra che ha vinto il titolo e il marchio di birra che ha assunto un ruolo così importante nei festeggiamenti. Il marchio di birra vende bevande alcoliche e analcoliche dei marchi Bitburger e Benediktiner presso la BayArena del club, nonché in tutti gli eventi Bayer 04. Il birrificio di famiglia ha anche i diritti di denominazione per la North Stand e la birreria all’aperto della BayArena.

 

 

PANORAMICA BITBURGER BRAU GRUPPE

Il gruppo birrificio Bitburger è un’azienda familiare tradizionale di settima generazione e un datore di lavoro affidabile per circa 1.600 dipendenti, realizzando un fatturato intorno ai 770 Mni €. Ha una produzione di 5,8 Mni hl di birra. I marchi Bitburger, König Pilsener, Köstritzer e Licher appartengono al gruppo birraio. Inoltre, esiste una partnership di vendita con Benediktiner Weißbräu GmbH. Altri settori di attività del gruppo aziendale comprendono principalmente una partecipazione di maggioranza in Gerolsteiner Brunnen GmbH & Co. KG, il cui marchio Gerolsteiner è il marchio premium leader nel mercato tedesco delle acque minerali. Inoltre, il gruppo detiene partecipazioni nelle aziende familiari tedesche Sterntaler GmbH, Dürr Dental AG, Wera Werk GmbH e Poli-Tape Kleberfolie GmbH, nonché in numerose altre società. Il gruppo è presente anche sul mercato italiano dove opera attraverso una rete di concessionari.

+Info:  www.bitburger-international.com/it

© Riproduzione riservata

Scheda e news:
Bitburger

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 + undici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina