Pinterest LinkedIn

Musica, colori, animazione e luminosi fiumi di birra che accendono la notte e la città: sono gli ingredienti che hanno reso famosi e memorabili negli anni gli spot televisivi Ceres. Oggi BCube rimescola quegli stessi ingredienti e li rende protagonisti di un nuovo commercial 15”, on air e online già da qualche giorno, che racconta la mitica nascita della Ceres dallo spirito della strada. 

Una città che è anche un birrificio, che è anche un’esposizione di street-art, che è anche il palco di concerto rock, che è anche uno skate-park: uno spazio urbano vibrante e ultra-contemporaneo, in cui lavoro, arte, musica e voglia di divertirsi si fondono e si confondono generando un’ondata di energia che a sua volta si trasforma in birra.

Il tutto condensato in 15”: un film piccolo nel formato ma grande nell’esecuzione e nello sforzo produttivo scaturito dalla una collaborazione tra The Family, lo studio di animazione Post23 di Barcellona e, per la parte musicale, la BKM Productions di Fabio Gargiulo.

INFOFLASH CERES- ROYAL UNIBREW

Ceres spa, con sede a Genova, è la filiale italiana del gruppo Royal Unibrew, il secondo gruppo birraio danese e uno dei più importanti a livello europeo, con una produzione 2015 di ca.9 milioni di hl ed un giro d’affari complessivo di 6 miliardi di corone danesi L’Italia, con la filiale Ceres Italia, rappresenta il secondo più importante mercato del gruppo dopo la Danimarca, con un volume di vendite intorno ai 400.000 hl e ricavi per 587 m,ni di corone danesi. In Italia la Ceres ha saputo conquistarsi una posizione di leadership nel segmento delle birre speciali soprattutto con i marchi storici Strong Ale e Stout, ai quali nel tempo si sono via via aggiunti altri marchi: Old 9, Red Erik, Top Pilsner, Top Royal…. Il gruppo, inoltre, distribuisce in Italia le birre Faxe. Di recente l’azienda italiana ha introdotto la nuova linea di birre artigianali a marchio NØRDE?

 

+ info a livello internazionale: www.royalunibrew.com
+info per Italia: www.ceres.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Aperitivo No. 3 London Dry Gin - Food is the Key - importato e distribuito da Pallini

Scrivi un commento

due × 2 =