Pinterest LinkedIn

A Settembre, quattro serate all’insegna della musica d’autore interpretata da giovani artisti. E, nelle stesse sere dei concerti, apertivi con Birra Menabrea al ReD. Si rafforza così la partnership tra il celebre marchio biellese e la prestigiosa istituzionale musicale romana. Un Festival dedicato al talento dei giovani artisti emergenti. I grandi capolavori per pianoforte e orchestra di Rachmaninoff, Chopin, Beethoven e Čajkovskij, interpretati dai vincitori dei Concorsi internazionali più ambiti. Questa la vocazione delle quattro serate del Festival Winners, a calendario dal 6 al 27 Settembre 2012 presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Un appuntamento riservato a quattro promettenti talenti, che Birra Menabrea ha voluto supportare con l’ideazione, la realizzazione e la distribuzione su tutto il territorio nazionale di 500.000 bottiglie di birra con collarino dedicato all’evento. Un’operazione che si inserisce nell’ambito della partnership che l’Azienda biellese ha siglato l’anno scorso con l’Accademia.

Guidaonline Guida Birre Birre Birre Beverfood

E, nelle stesse sere dei concerti, alle ore 19.00 sarà possibile degustare Birra Menabrea presso il ReD, Restaurant & Design- all’interno dell’Auditorium del Parco della Musica, nell’ originale aperitivo Winner, proposto a soli 6 €.“Festival Winners promuove il talento e la bravura dei giovani musicisti, in una delle sedi italiane più prestigiose per l’alta formazione professionale di settore: l’Accademia Santa Cecilia” – afferma Franco Thedy, A.D. di Birra Menabrea. “Valorizzare eventi finalizzati a dare visibilità a giovani promesse della musica e dell’arte, rappresenta il carattere distintivo della nostra strategia di comunicazione. Siamo orgogliosi di poter contribuire alla promozione dell’eccellenza anche dei giovani musicisti”.

Informazioni su protagonisti e programmi dettagliati di “Winners” sono disponibili su www.santacecilia.it. +info :paola@paolamaina.it

Locandina Winners Menabrea

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciannove + sette =