Pinterest LinkedIn

Birra Menabrea, lo storico birrificio biellese noto nel mondo per la qualità dei suoi prodotti, amplia l’assortimento della linea “La 150°” con la nuova Rossa Doppio Malto in bottiglia da 33 cl.

 

 

A bassa fermentazione, tipo Bock, da alc. 7,5 % vol., la nuova Rossa è caratterizzata da una schiuma abbondante e persistente e da un colore rosso scuro. Una birra dal corpo strutturato e dall’equilibrio gustativo intenso e maltato, che va ad arricchire l’offerta delle birre speciali Menabrea. “Con la Rossa Doppio Malto in bottiglia, che si affianca all’Ambrata ed alla Strong della stessa linea, abbiamo ampliato l’assortimento della nostre birre speciali, che regalano una nuova esperienza di degustazione.” commenta Franco Thedy (vedi foto sopra), amministratore delegato dell’Azienda.

 

 

La gamma delle birre Menabrea, che ogni anno vede l’ingresso di nuove referenze, è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori. Accanto alla linea “La 150°”– Bionda, Ambrata, Strong e, ora, Rossa Doppio Malto -, il brand propone la prestigiosa gamma “Top Restaurant” – 35 Light, 55 Pils, 75 Bock e 5.2 Weiss – specificatamente dedicata all’Alta Ristorazione, e le birre in distribuzione solo in prossimità del periodo natalizio, la Christmas Beer ed il bottiglione Menabrea di Natale da 2 litri in Limited Edition. Un assortimento d’eccellenza, che mantiene fede ai valori di tradizione ed innovazione del brand: una realtà di riferimento nel panorama birrario italiano ed internazionale.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

BIRRA MENABREA

 

Fondata a Biella nel 1846, Birra Menabrea SpA rappresenta uno dei più celebri marchi di birra presenti sul www.beverfood.com/wp-admin/media-upload.php?post_id=75796&type=image&TB_iframe=1o. Storia, tradizione ed una politica imprenditoriale lungimirante hanno consentito a Birra Menabrea di consolidare la propria posizione di primario player dell’industria birraria diventando sinonimo dell’eccellenza italiana nel mondo. Oggi Birra Menabrea è riconosciuta e apprezzata soprattutto per la qualità dei suoi prodotti, grazie alla quale si è aggiudicata, nel corso degli anni, prestigiosi e numerosi riconoscimenti internazionali. Oltre all’impegno nella promozione della cultura del gusto, del piacere della tavola e del bere responsabile, Birra Menabrea si contraddistingue anche per le numerose iniziative a supporto dell’arte e del design, promosse attraverso mirate collaborazioni con primarie realtà di settore. Birra Menabrea fa parte del gruppo Forst.

 

+info: www.birramenabrea.com
info@birramenabrea.com
Ufficio Stampa e Relazioni Esterne:
pmaina@birramenabrea.com

Birra Menabrea S.p.A.
Via Ramella Germanin, 4
13900 Biella
Tel: 015.25.22.320
Fax: 015.25.22.350

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

16 − tre =