Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Birra Messicana? Per uomini veri, parola di Luchadores!


Ogni anno, all’arrivo dell’estate si riapre la polemica sulle birre messicane. Alcuni famosi brand sono per moltissimi consumatori il sinonimo stesso delle vacanze, mentre per molti puristi sono birre per modo di dire, e assomigliano piuttosto a drink rinfrescanti non paragonabili alle nobili tradizioni birraie europee.

Eppure la birra Messicana può essere molto tosta, come dimostra la Modelo, un birrificio messicano che ha sempre legato la sua immagine alla Lucha Libre, ovvero il tradizionale wrestling messicano,dove lo spettacolo e la lotta si mischiano al folklore.

 

Nell’ultima campagna marketing della Modello si è addirittura deciso di sponsorizzare uno dei più importanti campionati al mondo di questo sport, ovvero Lucha Underground, i cui show sono trasmessi anche negli States. Ecco il videoo ufficiale della collaborazione, pubblicato sui canali social della federazione:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy