Pinterest LinkedIn

“Nomen Omen”, la locuzione latina che significa sostanzialmente “di nome e di fatto”, calza perfettamente con il nome di birra Unica. L’azienda lucana Birra Morena ha progettato e realizzato una magnum di fatto unica nel suo genere: nel gusto, nel design, nel packaging e nel label. Questa unicità è stata subito avallata dai più prestigiosi premi internazionali.

 

Annuario Birre Italia Birritalia Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia beverfood.com

 

Negli Stati Uniti d’America ad Oxford nell’Ohio nella patria delle Craft Beer, agli U.S Open Beer Championship 2017, dove hanno partecipato oltre 6.000 marchi di birra provenienti da tutto il mondo, Birra Morena Unica si è aggiudicata la medaglia d’argento nella categoria Herb and Spice Beer. All’International Beer Challenge 2017 di Londra Birra Morena Unica ha ricevuto altre due medaglie: una per il gusto e l’altra per il packaging e il label. Infine, sempre a Londra, ai World Beer Awards 2017, ha ricevuto altre due medaglie: una per il gusto e l’altra per il design. Un successo clamoroso.

 

Scarica gratis la Guidaonline Birre & Birre 2019 Beverfood.com con schede di tutte oltre 2000 marche di birra
Scarica Ora!!! Guidaonline Birre & Birre 2019 con tutti i marchi di birra

 

Birra Morena Unica è prodotta con malti speciali, farine di castagne ed è caratterizzata da numerose e particolari spezie selezionate accuratamente tra le migliori qualità che ne conferiscono un gradevole profumo di bosco ed un gusto “unico”, vellutato, molto particolare, amabile ed inconfondibile. Birra rossa, tendente all’ambrato, rifermentata in bottiglia nel formato magnum di 1,5 lt, di 8% grado alcolico, è confezionata in un prezioso cofanetto in legno di abete naturale. Una birra speciale, per eventi speciali, in una confezione altrettanto speciale.

 

Scarica gratis l'Annuario Microbirrifici
Annuario Microbirrifici

 

Questa birra, e soprattutto i riconoscimenti che gli sono stati conferiti in tutto il mondo, sono il frutto di una politica aziendale ben precisa, una svolta radicale nel processo produttivo per puntare tutto sull’altissima qualità. Per la ricerca ingenti sono stati gli investimenti finanziari finalizzati a creare birre uniche ed irripetibili ed anche per selezionare e formare personale altamente qualificato.

 

+INFO: Birra Morena

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

diciassette − sedici =