Pinterest LinkedIn

Malastrana e le altre dal 6 al 9 aprile avranno uno spazio dedicato all’interno di Sol&Agrifood 2014. Interpivo Czech presenterà Malastrana al grande pubblico italiano durante la prossima edizione di Vinitaly, in programma a Verona Fiere dal 6 al 9 aprile 2014. La prima fiera al mondo per quanto riguarda il vino, infatti, all’interno del suoi 309mila metri quadrati di superficie dedica uno grande e crescente spazio alle eccellenze dell’agroalimentare provenienti dall’Italia, ma anche dall’estero. Si tratta della Rassegna internazionale dell’agroalimentare di qualità, meglio conosciuta come Sol&Agrifood. Tra i prodotti pi importanti della nostra dieta non poteva mancare la birra e tra le birre non poteva mancare quella proveniente dalla Repubblica Ceca, Paese che detiene un record incontrastato di consumo pro capite (154 litri per abitante all’anno) e che quindi fa della sua vocazione birraia un fiore all’occhiello. Lo stand Malastrana sarà al numero 86 del padiglione C.

L’edizione 2013 di Vinitaly Sol&Agrifood ha visto la partecipazione di 351 espositori che hanno attratto e coinvolto oltre 60mila visitatori, uno su cinque provenienti dall’estero. Numeri, questi, che testimoniano il forte interesse internazionale nei confronti di prodotti che facciano dell’origine e della qualità degli ingredienti le loro caratteristiche principali, assieme naturalmente alla bontà grazie alla quale si sono affermati nelle rispettive culture di provenienza.

Sol&AGrifood diventa così un appuntamento imperdibile per i buyer provenienti da tutto il mondo, che in 4 giorni possono esplorare l’intero panorama del meglio della produzione olivicola ed agroalimentare di qualità. Molte le iniziative che permettono di conoscere ed assaggiare i prodotti dialogando direttamente con gli espositori. Inoltre, saranno organizzati seminari e convegni di interesse per tutti gli operatori del settore.

Appuntamento
Dove: Vinitaly Verona Fiere Viale del Lavoro 8, Verona
Quando: 6-9 aprile 2014
Come trovare la birra ceca: padiglione Sol&Agrifood

Info: www.solagrifood.com/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Nino Negri Vigna Francia - Valtellina Superiore - Vite di Roccia - Segui su Instagram

Scrivi un commento

7 + 1 =